Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Oscilloscopio Tektronix 7633 - Help
auato
Inviato il: Jun 8 2009, 02:31 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 14513

Ciao a tutti. Questo e' il mio primo messaggio su questo interessantissimo forum.
Magari e' un po' "offtopic" ma non essendoci una sezione giusta, questa mi sembra quella che piu' si avvicina al mio inconveniente e, magari, chissa' se qualcuno di voi puo' darmi una dritta. Provate a dare un'occhiata a questo link in cui il video e' piu' esaustivo di tante parole:

Youtube Tek 7633

In pratica la traccia come se fosse ruotata di 90 gradi in verticale, per i valori proiettati sullo schermo e le funzioni di position sono funzionanti.
Come orientarsi a grandi linee? Prima di questo problema aveva un guasto sulla scheda di alimentazione per cui non si accendeva proprio(risolto con sostituzione di un transistor sulla sezione +15V) ed un problema sull'amplificatore verticale (risolto con sostituzione di un elettrolitico in corto sempre sulla + 15V).
Ora non so se continuare a cercare sulle schede del mainframe o potrebbe essere un problema di qualche cassetto.
Mi sono anche procurato gli schemi elettrici.

Thanks

Member is OfflinePMEmail Poster
Lux
Inviato il: Jun 9 2009, 02:27 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 74

my_bye.gif

Eccotelo sistemato nella sezione giusta.....

my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
Lux

Strano gioco. L'unica mossa vincente non giocare!

auato
Inviato il: Jun 9 2009, 07:38 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 14513

Grazie.

C' una sezione Strumenti da laboratorio e io non l'ho vista! dopo avere letto appositamente tutti i titoli delle varie sezioni (senza aver collegato il cervello, evidentemente).

Mi scuso per l'inconveniente ma un periodo in cui sono totalmente rinco****** (pochi istanti fa ho perso anche le chiavi dell'auto misteriosamente ohmy[2].gif )

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution