Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> video spento, videoregistratore telefunfen m 9032
alb97
  Inviato il: Jul 13 2004, 11:03 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12

Salve amici del forum sono alle prese di questo video che risulta spento ho iniziato ha cambiare tutti gli elettrolitici il difetto si presenta come guasto pulsante controllando le uscite quella che presumo che deve essere di 5 v diventa pulsante poi un altra di 30v non pulsante ed infine quella che presumo 12v oscilla di continuo con massimo valore di 10 v vorrei ricevere lo schema di questo alimentatore per controllare il valore delle resistenze se nel caso risultassero alterate ringrazio anticipatamente lo schema di servizio del solo alimentatore grazie alb97

Member is OfflinePMEmail Poster
sandro123
Inviato il: Jul 14 2004, 06:10 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 16

cerca di capire di quale chassis si tratta, sono quasi tutti denominati R ...

babi
Inviato il: Jul 14 2004, 08:50 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 8

tongue.gif Beh!! adesso sinceramente nn ricordo!!

+o- dimmi la sigla dell'integrato, lo switching controller saldato a bordo dell'alimentatore (dovrebbe essere con buona probabilta' un Telefunken siglato "TFK-U etc,etc)

Lo schema dovrei averlo.

Fammi sapere!!

NNotte!! wink.gif

alb97
Inviato il: Jul 15 2004, 12:53 AM
Quote Post

Utente
*

Ciao atutti l'integrato un telefunken lo ho gi sostituito siglato tfr u46148 grazie anticipate per lo schema

alessandro
Inviato il: Jul 19 2004, 08:46 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 45

Ciao
controlla diodi zener su primario e secondario. Possibile ce ne sia qualcuno in corto.
buonaserata
alessandro

alb97
Inviato il: Jul 19 2004, 10:44 PM
Quote Post

Utente
*

ciao Alessandro grazie della risposta ho controllato i zener ma mi manca da sostituire un condensatore che non ho ancora reperito il video adesso funziona ad intermittenza il motore del carrello non appena cambio questo condensatore ti faccio sapere anche se non sembra lui la causa l'ho controllato con il misuratore di esr e risulta buono non al 100% mica per caso hai lo schema e puoi gentilmente postarmelo grazie anticipate alb97

hardsk
Inviato il: Jul 22 2004, 10:42 AM
Quote Post

Unregistered

SER GUT !

VE LA VOLETE PIANTARE DI CANCELLARE I NIK DI ISCRIZIONE ?
ALTRIMENTI MI INCAZZO E' VI POTREI MANDARE ANCHE A ###### SE CONTINUATE.....

No comment

DH
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution