Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> componenti jtag LosDaanos
RaMas
Inviato il: Apr 10 2009, 09:45 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13352

Ho provato a realizzare lo schema per programmare i chip Altera con lo jtag di LosDaanos ma mi trovo in difficoltà a capire correttamente i componenti da installarci sopra...
Per il momento ho montato tutti i grandi componenti ma non mi riesce di decirafare (dalla guida) le resistenze (mi sembra di leggere 100€, che vuol dire, che devo pagare?), il diodo, il condensatore e il componente vicino al condensatore.

allego le foto:

user posted image

user posted image

Qualcuno sà i valori di questi componenti e può aiutarmi?

--------------------
'a cap nnè 'bbon

Member is OfflinePMEmail Poster
causicurti
Inviato il: Apr 11 2009, 04:20 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 8407

Ciao RaMas come si evince da schema tutte le resistenze 100€ sono da 100 ohm, le altre da 2,2 Kohm. Il diodo è un 1N4004. L' elettrolitico è da 10microfarad 16v o 25v e fa da filtro, mentre l' altro condensatore è da 100 nanofarad. Spero di esserti stato di aiuto.
P.S ti chiedo una cosa, ma tu sei iscritto su andry... ciao

--------------------
Spesso ci si dimentica del vero senso della VITA

Ciò che desideri per me, che IDDIO te ne renda il doppio.

E' più facile parlare, che stare zitti.

RaMas
Inviato il: Apr 12 2009, 08:17 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 13352

Ciao causicurti, ti si incontra dappertutto tonguebella.gif

Ti ho già risposto in un altro lido comunque:
Ho già montato il tutto ieri, anche grazie ai tuoi suggerimenti, l'unica è che non sono riuscito a reperire il regolatore di tensione LD1117V33 o equivalente in quanto "sembra" sia fuori standard...uscita a 3,3 volt... ora riprendo le ricerche da martedì.

--------------------
'a cap nnè 'bbon

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution