Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Per Tutti, mess. da Giacomo..
buran
Inviato il: Apr 13 2009, 09:04 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: M3mbers
Utente Nr.: 396

my_bye.gif Giacomo,
..sono contento di leggerti...
Sono all'unisono con Donald, se hai bisogno batti un colpo...

Poi per quanto concerne il PC, hai sbagliato sezione, inseriscilo nell'area riparazione PC.. vedrai che qualcuno ti suggerira' su come ripararlo...

Scherzi a parte...
Ti mando un grosso abbraccio e ben ritrovato...

Nicola

--------------------
Buran "utente [email protected]"

.."Se fossimo, veramente soli nell'universo... allora, quanto spreco di spazio..."

.."Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente..." (Montesquieu)

.."Niente e nessuno, può rendere la gente migliore di quella che è..."

http://setiathome.berkeley.edu/

Member is OfflinePMEmail Poster
headpincerol
Inviato il: Apr 13 2009, 11:16 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 79

Ciao Giacomo!!!

Finalmente è bello leggerti perchè ciò sta a significre che stai bene!!!!!

Lo so è dura e ti capisco, purtroppo ho vissuto un esperienza simile, perdere tutto ritrovarsi a stare senza più la tua casa senza i tuoi ricordi e le proprie abitudini fa male.

Non ti abbattere continua ad andare avanti, sono momenti che nessuno vorrebbe vivere ma il momento in cui sarà tutto ricostruito tu devi essere presente per ripartire alla grandissima!!!

Ciao da Walter

Member is OfflinePMEmail PosterMSN
mimmo
Inviato il: Apr 14 2009, 07:41 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Anziani
Utente Nr.: 77

Ciao
che dire!!!!!!
Fortunatamente te e la tua famiglia state bene e questa e' la cosa piu' importante.Vedrai che piano piano (anche con l'aiuto del forum) ti rialzerai.
Sara' difficile,ci vorra' tempo e denaro ma se ho imparato una cosa da amici abruzzesi che ho qui a Roma e' che sono tenaci e con la capa tosta.Per il lavoro probabilmente serviranno (come ha gia' detto qualcuno) impiantisti sia elettrici che di antenna,prova a prendere contatti anche tramite autorita' con qualche azienda che si occupera' della ricostruzione e vedrai che qualcosa uscira' e poi piano piano rimetterai in piedi il tuo laboratorio ne sono sicuro.
Qualsiasi cosa ti possa servire faccelo sapere........
Un abbraccio con tantissimo affetto
Saluti
Mimmo

--------------------
All is violent,all is bright
God is an astronaut

Il perdono e' una faccenda tra loro e Dio.Io organizzo l'incontro (Man of Fire)

C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona (Stephen Hawking)

ciavatta
Inviato il: Apr 14 2009, 09:38 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1594

Ciao Giacomo pochi giorni fa leggevo il tuo messaggio dove avvisavi che nel tuo paese si sava verificando il terremoto e che avresti potuto non scrivere per giorni , quella mattina del Lunedi abbiamo sentito la scossa maggiore anche noi qui ai Castelli Romani , e non ti nego che al mattino ho ripensato a quel messaggio che scrissi sul forum . Oggi mi fa molto piacere sentire che ce l'hai fatta ma ho anche letto il resto purtroppo in questi momenti bisogna RIPARTIRE serve molta forza . In qualunque modo se possiamo , se posso , dicci cosa può servirti .... Per un aiuto economico pensavo anche di farti aprire una carta poste pay negli uffici mobili delle poste che stanno organizzando li da te , che ne dici? Un abbraccio Mario

giacomo004
Inviato il: Apr 15 2009, 11:17 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Grandi Amici, TUTTI VOI!

Purtroppo non posso collegarmi tutti i giorni, sto già abusando troppo della pazienza di un amico che mi mette a disposizione la linea telefonica (senza adsl).

Non ho parole per ringraziarvi.

Certo, il lavoro ci sarà..... Ma per il momento?

I pochi soldi accumulati finiranno presto.... E per gli aiuti, sia per gli artigiani che per le famiglie (di cui abbiamo già fatto domanda), dicono che non sarà una cosa a breve termine.....

Speriamo che almeno una volta, i politici si mettano una mano sulla coscienza.

SE avete qualche idea, di qualsiasi genere, fatemi sapere....

thanx.gif a tutti!!

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
badpi59
Inviato il: Apr 15 2009, 12:24 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 4041

Ciao GIACOMO ti faccio una proposta poi decidi tu

domenica 19/04 ti invito alla fiera dell'eletronica a silvi marina,tu e la tua famiglia

fammi sapere se ti è possibile,il mio numero di cellulare lo trovi nel post da te aperto (teremoto)

aspetto un tuo contatto

L'invito è per tutti,per stare una giornata con giacomo

ciao a tutti my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
idraulico di professione elettronica per passione

SKIPE ***BADPIE2***

CHIAMATEMI NESSUNO, PERCHE' NESSUNO E' PERFETTO

Se ti alzano il dito indice per giudicare, tu alza il dito medio per ringraziare!!

Member is OfflinePMEmail PosterIntegrity Messenger IM
giacomo004
Inviato il: Apr 16 2009, 06:17 PM
Quote Post

Guru

A parte il PC 'astratto'(che ha una notevole rassomiglianza con il mio PC di prova) , sei riuscito a recuperare qualche strumento dal tuo laboratorio?

Caro Donald, l'unica cosa che sonoriuscito a recuperare, è stato quel computer e incredibilmente, la stampante Epson r200 che non ha avuto neanche un graffio!! blink.gif

Se i Vigili del fuoco domani mi accompagnano, cercherò di recuperare le altre cose che ancora mi mancano...

Ciao GIACOMO ti faccio una proposta poi decidi tu

domenica 19/04 ti invito alla fiera dell'eletronica a silvi marina,tu e la tua famiglia

Caro Badpi59, per quanto riguarda la fiera di Silvi, era mia intenzione andarci, ma ora non ne sono sicuro al 100%. Comunque, se ci sarò, lascerò detto qui sul forum entro sabato.
Grazie come al solito a tutti! thanx.gif

--------------------
user posted image

dubbioso
Inviato il: Apr 19 2009, 04:26 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 9529

ciao giacomo lieto di sapere che stai bene fatti forza dopo tutto le cose piu importanti da come o capito sono salve ( tu e la tua famiglia ) per il resto sono certo che saprai risollevarti.
un abbraccio anche da parte mia my_bye.gif

giacomo004
Inviato il: May 9 2009, 01:45 AM
Quote Post

Guru

ciao giacomo lieto di sapere che stai bene fatti forza dopo tutto le cose piu importanti da come o capito sono salve ( tu e la tua famiglia ) per il resto sono certo che saprai risollevarti.
un abbraccio anche da parte mia my_bye.gif

Grazie del pensiero, lo apprezzo molto.
Certo, le cose vanno avanti, ma con molte difficoltà....

Chissà tra quanto tempo tornerà tutto alla normalità! sad[2].gif

Comunque, ci rimbocchiamo le maniche e (come diceva una canzone di Pappalardo) ricominciamoooooo!!!!! wink[2].gif

my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
user posted image

Nicols
Inviato il: Jun 24 2009, 08:11 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Membro
Utente Nr.: 14716

QUOTE (buran @ Apr 9 2009, 09:15 PM)
Ciao Nicola, io e miei cari stiamo bene. La casa e il laboratorio sono andati distrutti. Non ho più niente per poter lavorare.
Vi scrivo da una postazione di fortuna per farvi sapere questo.

Ti prego, fai sapere a tutti gli amici del forum queste cose.

Appena mi sarà possibile, ma non so quando, mi farò risentire.

Per adesso un grande abbraccio a tutti voi.
Noi siamo immersi in questo grande dolore, per la perdita della nostra città.
Spero davvero che tutto torni al più presto come prima, anche se sarà difficile.
Io, comunque, non abbandonerò questo luogo che mi ha visto nascere.

Se vuoi, fai un copia e incolla di questo messaggio agli amici del forum.

Speriamo di risentirci presto!

Un grande abbraccio a tutti.

Giacomo

Ciao , io sono su questo forum da 4 giorni , mi associo a questo tuo grande dolore ,
coraggio vedrai che cè la fai , auguri a te e tutta la famiglia

Intiglietta
Inviato il: Jun 25 2009, 08:44 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 456

Mi associo. Mi dispiace per quanto successo a causa del terremoto ma spero che riuscirai a riportare tutto come prima, o meglio! wink[2].gif

giacomo004
Inviato il: Jun 25 2009, 12:47 PM
Quote Post

Guru

Gentilissimi amici,

tutti qui ci troviamo uniti in questa grande tragedia (uso questa parola per le persone che sono morte).

Purtroppo, quando capitano questi eventi, si capisce quanto siamo insignificanti nei confronti di madre natura.
Siamo sicuri di poterla dominare: illusi!

Comunque, cerchiamo di andare avanti, di ricominciare a costruire questa piccola (ma per me bellissima) città.
Sapete, è come essere feriti dentro, come fare parte degli stessi muri!
Quando si è cittadini di una città non grande, si conosce ogni strada e quando non la si riconosce più, è un grande dolore, è una ferita che non si rimarginerà tanto facilmente.

Personalmente, cerco di mandare avanti le cose, da questo piccolo comune di 3000 abitanti (si chiama Tornimparte), a 20 km da L'Aquila. Qui il terremoto ci ha risparmiati. Da qui voglio ricominciare senza tante pretese, ma ricominciare.

Grazie anche al vostro aiuto, sto piano piano riallestendo un piccolo laboratorio, non sarà quello di prima, ma è un buon punto per ripartire.

Ci sarà da lavorare quando si potrà ricominciare a rientrare nelle case (vedi impianti vari)....

Un caloroso saluto a tutti.

my_bye.gif

--------------------
user posted image

Inviato il: Feb 20 2010, 08:13 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Membro
Utente Nr.: 18770

un grande grande abbraccio sincero dal centro italia ti siamo vicini giacomo ,i paesi si ricostruiscono credi nella tua forza !!e nell amicizia..

--------------------
la sapienza e nella mente di chi sa aspettare

giacomo004
Inviato il: Feb 21 2010, 01:11 AM
Quote Post

Guru

Grazie ancora per l'affetto dimostratomi.

E' passato quasi un anno, ma poco e' stato fatto.....

Comunque, qualcosa comincia a muoversi.

Per quanto mi riguarda, personalmente, sto ricominciando a lavorare, soprattutto per quanto riguarda i computers e gli impianti di antenna.

Grazie anche a te, Topo, per essere uno degli ultimi amici entrati a far parte di questo bellissimo forum, ma gia' cosi' presente.

Continuate cosi'! 1_my_roger.gif

thanx.gif

my_bye.gif

--------------------
user posted image

ANTONY45
Inviato il: Mar 26 2013, 08:49 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 24391

6 APRILE 2013

L’AQUILA 4 ANNI DOPO IL TERREMOTO, ricordiamo la tragedia

http://www.youtube.com/watch?feature=playe...d&v=5CEBzTD1ZKE

--------------------
http://laboratorio-laptop-tvc.forumcommunity.net/

Avvertimento 2 ..attento sui tetti ...ihihihihiihi

un saluto al tuo cugino l'ingegnere da cui prendi tutte le informazioni tecniche

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) 1 [2] 3  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution