Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Per Tutti, mess. da Giacomo..
buran
Inviato il: Apr 9 2009, 09:25 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: M3mbers
Utente Nr.: 396

Ciao Nicola, io e miei cari stiamo bene. La casa e il laboratorio sono andati distrutti. Non ho più niente per poter lavorare.
Vi scrivo da una postazione di fortuna per farvi sapere questo.

Ti prego, fai sapere a tutti gli amici del forum queste cose.

Appena mi sarà possibile, ma non so quando, mi farò risentire.

Per adesso un grande abbraccio a tutti voi.
Noi siamo immersi in questo grande dolore, per la perdita della nostra città.
Spero davvero che tutto torni al più presto come prima, anche se sarà difficile.
Io, comunque, non abbandonerò questo luogo che mi ha visto nascere.

Se vuoi, fai un copia e incolla di questo messaggio agli amici del forum.

Speriamo di risentirci presto!

Un grande abbraccio a tutti.

Giacomo

--------------------
Buran "utente [email protected]"

.."Se fossimo, veramente soli nell'universo... allora, quanto spreco di spazio..."

.."Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente..." (Montesquieu)

.."Niente e nessuno, può rendere la gente migliore di quella che è..."

http://setiathome.berkeley.edu/

Member is OfflinePMEmail Poster
danovagius
Inviato il: Apr 10 2009, 08:23 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3421

Caro Giacomo ti siamo tutti vicini e per quanto ci è possibile vorremmo aiutarvi a superare questo momento difficile.

Un grande abbaraccio a te, alla tua famiglia e a tutta la meravigliosa comunità Abruzzese. Forte e Gentile

vincenzo88
Inviato il: Apr 10 2009, 09:06 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3045

amico Giacomo, finalmente abbiamo appreso che stai bene , ti siamo vicini in questo difficile momento,un forte abbraccio a te e famiglia, e naturalmente a tutto l'Abruzzo. my_bye.gif

--------------------
Non sempre quello che viene dopo è progresso. (A. Manzoni)

fulper
Inviato il: Apr 10 2009, 09:15 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3139

Ciao Giacomo.

Mi associo agli amici che mi hanno preceduto e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
Mi spiace enormemente per ciò che hai perso, ma vedrai che, con l'aiuto di tutti gli amici del forum, ti daremo una mano per riscostruire meglio di prima.
Ti auguro una serena Pasqua e che ti sia di augurio per una "ripartenza" alla grande.

giacomo004
Inviato il: Apr 11 2009, 11:16 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Cari amici,
è un momento tristissimo per noi....
Sicuramente un giorno, si sistemerà tutto.... Ma quanto è lontano quel giorno!....

E' difficile ricominciare dopo avere perso tutto.
La cosa più difficile è che si è rimasti senza soldi e senza lavoro, avevamo appena inaugurato il centro estetico di mia moglie, dopo aver investito tutti nostri risparmi li....
Chi si poteva aspettare una cosa del genere???

Sarà dura cari amici del forum! Sarà molto dura!
Intendo ringraziare tutte le persone che stanno aiutando la gente in questo momento, si sono mobilitati da tutta l'Italia.....
Sento il bisogno di dire GRAZIE A TUTTI!

Vi sto scrivendo dalla mia casetta del paese, fortunatamente, un paese non colpito dalla sciagura, con un piccolo computer pentium III e la linea analogica.....
E' un piccolo tetto, ma è un tetto.
Noi, nella sciagura, siamo stati fortunati, tanta gente no!
Ma la cosa più impellente è il lavoro..... Datemi una idea.... Non so più cosa fare....
Qui non c'è niente da fare per i "tecnici"..... sad[2].gif

Ragazzi..... Appena posso mi farò risentire.

UN GRANDE ABBRACCIO!

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
CINESCOPIO
  Inviato il: Apr 11 2009, 12:48 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 11514

Carissimo Giacomo,

il fatto di leggerti, è per tutti una grandissima gioia, non disperare capisco che la situazione è difficile, vedrai che pian pianino con l'aiuto di tutti e del Signore,
le cose si sistemano e Tu che sei un tecnico in gamba, avrai tanto lavoro, ne sono certo.

Credo avrai letto che siamo tutti disponibili ad aiutarti in qualunque modo, facci sapere come.

Buona Pasqua a Te e alla tua famiglia e come scrivevo ieri, ricorda che la Pasqua é resurrezione.

Ti abbraccio forte. Felice.

--------------------
ABBIAMO DUE ORECCHIE E UNA BOCCA, PER ASCOLTARE IL DOPPIO DI QUANTO PARLIAMO!!!!! PROVERBIO CINESE

digirunner
Inviato il: Apr 11 2009, 01:01 PM
Quote Post

utente saggio
**

Utente Nr.: 8184

Ciao Giacomo

felice di sapere che hai almeno un tetto sopra la testa!

siamo stati molto in pensiero per te, tutti, e adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Non so se hai avuto modo di sentire la radio o vedere la tv, sembra che il governo abbia intenzione di dare una specie di "cassa integrazione" anche agli autonomi, per le zone terremotate, 800€ al mese, non è una soluzione, ma intanto è un aiuto, informati nelle sedi opportune.

Immagino che "non ci sia niente da riparare" almeno per ora, ma appena ripartirà la ricostruzione, dovrebbe esserci molto lavoro per gli impiantisti, sia civili, per gli impianti elettrici, sia come antennista, TVCC, antifurto... è tutto da rifare.

Quindi NON TI SCORAGGIARE, prenditi una pausa di riflessione e comincia a ri-programmare il tuo futuro.

Anche io sto facendo un'operazione simile.

Mi occupavo, mi occupo, soprattutto di audio-video, ho un magazzino dove tenevo il materiale sia da vendere che da noleggio, con le ultime piogge, qui c'è stata una mini alluvione, il magazzino, che è un seminterrato, si è allagato, c'èrano diversi videoproiettori, un videowall, molte casse acustiche, altoparlanti, mixer, amplificatori, rack effetti... tutto sott'acqua...e tutto da buttare, naturalmente.

Ho passato un brutto momento di depressione, in seguito a tutto questo, adesso comincia ad andare meglio.

Quindi CORAGGIO, noi del forum ti siamo vicini.

Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione.

Un caloroso abbraccio a te e famiglia, Daniele my_bye.gif

matt90
Inviato il: Apr 11 2009, 01:31 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 10632

ciao Giacomo. in questi casi l'unica cosa da fare è pensare che in futro tutto si sistemerà ma nel frattempo ricordati che comunque hai vicino a te tutti gli amici di questo fantastico forum che non mancheranno di farti sentire la loro vicinanza.
siamo con te Giacomo!
mattia

Hardisk
Inviato il: Apr 11 2009, 01:37 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

In ogni caso e' bello risentire Giacomo, al di la' dei problemi...

Noi del Forum ci siamo sempre e, per cio' che possiamo fare, siamo sempre con te.
Scrivici liberamente cio' che desideri o sul Forum, o , per mezzo di Mp o email e non farti problemi. Sentirci, nonostante le circostanze, e' sempre un piacere per noi tutti.
Con simpatia, stima e amicizia
Donald

--------------------
Der Rest ist Rauch !

VideoLab
Inviato il: Apr 11 2009, 03:14 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1939

E' un enerme piacere rileggerti.... certo spiace per quello che ti è successo e vi è successo...
In parte posso immaginare il tuo stato d'animo... e quindi è difficile trovare le parole per poterti dare un pò di conforto....
Certo siamo qua tutti a disposizione, per poterti aiutare nel nostro piccolo.
Un saluto a te e alla tua famiglia e un sincero buona fortuna!

Nino my_bye.gif

--------------------
Volere è Potere

Saluti Video Lab

Member is OfflinePMEmail PosterUsers Website
giacomo004
Inviato il: Apr 13 2009, 02:14 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Non so se hai avuto modo di sentire la radio o vedere la tv, sembra che il governo abbia intenzione di dare una specie di "cassa integrazione" anche agli autonomi, per le zone terremotate, 800€ al mese, non è una soluzione, ma intanto è un aiuto, informati nelle sedi opportune.

Quindi NON TI SCORAGGIARE, prenditi una pausa di riflessione e comincia a ri-programmare il tuo futuro.

Ho sentito la notizia del governo, e già ho fatto richiesta.... Speriamo bene.
Anche per mia moglie che aveva uno studio estetico, ma almeno, il palazzo dove era lei, sta in piedi. Magari si riesce a sistemarlo.

La pausa di riflessione ce la stiamo prendendo tutti. Voglia il cielo che le tue parole siano ascoltate.

Per tutti. NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI. Sapevo e so adesso, a maggior ragione, che persone squisite che siete.

Non ho parole per ringraziarvi abbastanza per il conforto morale che mi date.

Ieri, con i vigili del fuoco, sono riuscito ad entrare nel lab, e da sotto le macerie, ho estratto un "computer"....
Traetene voi le conclusioni.

CON GRANDE AFFETTO!

Immagine Allegata
Immagine Allegata

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
CINESCOPIO
  Inviato il: Apr 13 2009, 04:45 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 11514

Grande Giacomo,

la foto è eloquente, francamente non pensavo a nulla di meglio!!!
Mi auguro non starai immagginado di ripararlo??? O magari stai
pensando di ricavare le memorie per il tuo Pentium III di emergenza??
Perdonami era solo per sdrammatizzare....

Seguo attentamente la Vostra-la Tua terribile vicenda e credimi è difficile persino
trovare le parole in questi momenti, ma comunque devi ripartire alla grande,
con la pazienza e la tenacia tipica delle Vostre popolazioni, poi la provvidenza,
sono certo farà la sua parte.

Forza Giacomo, siamo tutti con Te, con immensa discrezione, se hai bisogno di qualunque cosa, Ti prego di darci un Input.

Ti abbraccio. Felice. my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
ABBIAMO DUE ORECCHIE E UNA BOCCA, PER ASCOLTARE IL DOPPIO DI QUANTO PARLIAMO!!!!! PROVERBIO CINESE

giuseppe74
Inviato il: Apr 13 2009, 05:04 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 11034

Ciao Giacomo, come dice Cinescopio è difficile trovare parole in questi momenti... L'importante è non scoraggiarsi...

Siamo tutti con te... my_bye.gif

badpi59
Inviato il: Apr 13 2009, 05:47 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 4041

Ciao GIACOMO

non ti scoraggiare,devi riprendere alla grande

da parte mia un abbraccio a te e tutta la tua famiglia

ps.ai nuovi MP

my_bye.gif

--------------------
idraulico di professione elettronica per passione

SKIPE ***BADPIE2***

CHIAMATEMI NESSUNO, PERCHE' NESSUNO E' PERFETTO

Se ti alzano il dito indice per giudicare, tu alza il dito medio per ringraziare!!

Member is OfflinePMEmail PosterIntegrity Messenger IM
Hardisk
Inviato il: Apr 13 2009, 08:55 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Ciao. Giacomo
Ho sentito pure io del contributo di €800...
Speriamo in bene...

Per il lavoro..non e' facile avere un'idea. Mi vengono alla mente solo banalita', purtroppo...
La situazione dei tecnici e' ormai quasi catastrofica, al di la' delle sciagure naturali, ma ritengo che, nella ricostruzione, ci potra' essere molto lavoro anche per te, magari non subito, ma in seguito certamente. Basta attendere,
Meno male che, nonostante la disgrazia, tu e la famiglia vi siete salvati e questa e' la cosa piu' importante e, fortunatamente, avete un tetto per ripararvi...
Pensa a queste cose, per tirarti un poco su'
A parte il PC 'astratto'(che ha una notevole rassomiglianza con il mio PC di prova) , sei riuscito a recuperare qualche strumento dal tuo laboratorio?

Cose belle, come sempre e ricordati che noi ci siamo sempre....
Donald my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) [1] 2 3  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution