Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Voglio potere continuare a vivere anch'io, Sono dalla parte di Eluana Englaro
giacomo004
Inviato il: Jan 28 2009, 12:40 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Ciao Mose,

ho letto finora tutto quello che avete scritto.

Personalmente , anche io ho avuto esperienze di persone molto vicine a me che hanno sofferto e qualcuna non ce l'ha fatta.

Ma quelle che ce l'hanno fatta, come dice il nostro Donald, è perchè si sono tirate su, perchè hanno voluto continuare a vivere. E vivere per se stessi è vivere anche per gli altri.
Vai avanti, la vita merita di essere vissuta fino in fondo e non arrenderti mai!

Ps: Occhio a Donald.... è un simpaticone ma sa essere severo, se vuole! laugh.gif laugh.gif

Ciao! Su con la vita!!!!

my_bye.gif my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
Hardisk
Inviato il: Jan 28 2009, 02:19 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

X Gabreiele
A parte che...me nef**** dei divieti.., anzi, c'e' ..il gusto della trasgre ssione...... .Si tratta di uso personale.....inoltre ..con quello che accade nel mondo..kein komment ...E poi non sarei in grado di fare determinate cose, ma esclusivamente per ignoranza in materia!!! (solo per quello...)

ahh ahh ahhhh....

Esistono dei soft che si installano sui sistemi non ntfs che permettono di leggere (se versione shareware) o di leggere e scrivere (se registrati) le partizioni NTFS
e, con un po' di pazienza, funzionano. Con uno di questi (della Winternals) riesco a leggere e copiare i dati su un HDD esterno in USB formattato NTFS.

Ovviamente ho scaricato e aggiornato il SO con tutte le patches ufficiali e non
Il risultato e' un sistema velocissimo e leggero. Eventuali blocchi o bugs, si superano facilmente e, se occorre un riavvio, lo stesso e' rapidissimo
La lingua e' una 'Mischung' tra italiano e inglese...sembra prodotto a Brooklyn!!!

Con questo win95 'ad usum Donaldi' riesco a masterizzare cd e dvd, vedere perfettamente dvd e dvx, leggere files audio di ogni tipo, usare Acrobat Writer , in modo rapidissimo,usare Office e tutti i soft di correzione sistema e utilita', anche recenti: l'importante e' installare la versione adatta. Non manca proprio nulla:

Ho usato una motherboard datata, ma non troppo che si e' rivelata una manna
L'unico guaio e' che 'ha preso fuoco' lo slot agp (soliti fenomeni misteriosi del laboratorio) e sono stato costretto a sostituire la scheda grafica con una PCI, ma si comporta bene. Non la voglio sostituire poiche' ho fatto diverse immagini di Acronis!!!
Ho anche stranamente notato che win95 ha piu' analogie con XP di quante non ne abbia 98, infatti alcuni drivers sono risultati compatibili.
L'unico neo e' dato dai drivers della maggior parte dei modem usb adsl, mentre no problem sulla scheda di rete.

PS C'e' anche l'avvio veloce e l'active desktop!!!!

Purtroppo ho lavorato in fretta e non ho preso nota di una cosa importante, cioe' l'ordine degli innumerevoli aggiornamenti da fare........

HD 1_my_roger.gif ohmy[2].gif

PS Ciao , Giacomo

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Member is OfflinePMEmail Poster
nuvola
Inviato il: Jan 28 2009, 08:42 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3889

Che dire meglio di questa canzone che esprime tutta la necessità di vivere e lottare sempre e di non arrendersi mai.
Edoardo Bennato:

UN GIORNO CREDI

Un giorno credi di essere giusto
e di essere un grande uomo
in un'altro ti svegli e devi
cominciare da zero

Situazioni che stancamente
si ripetono senza tempo
una musica per pochi amici
come tre anni fa

A questo punto non devi lasciare
qui la lotta è più dura ma tu
se le prendi di santa ragione
insisti di più

Sei testardo e questo è sicuro
quindi ti puoi salvare ancora
metti tutta la forza che hai
nei tuoi fragili nervi

Quando ti alzi e ti senti distrutto
fatti forza e va incontro al tuo giorno
non tornare sui tuoi soliti passi
basterebbe un istante

Mentre tu sei l'assurdo in persona
e ti vedi gia vecchio e cadente
raccontare a tutta la gente
del tuo falso incidente.

my_bye.gif my_bye.gif

mose
Inviato il: Jan 28 2009, 09:58 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 12688

Grazie nuvola e giacomo per il testo di questa splendida canzone, mi insegna che non devo arrendermi mai, certo però che se è vero che bisogna abbandonare un esperienza negativa del passato, è anche vero che essa lascia un segno indelebile e ti condiziona per tutto il resto della vita, anche se non vuoi... Casi come quello della signora Eluana rispecchiano anche un pò la mia situazione, per quanto mi sforzi di essere ottimista e lo sono, credo infatti in un futuro bello e radioso di pace, ebbene il presente non è tutto rose e fiori, anzi è spesso spine e chiodi, mi dispiace dirlo ma per me è cosi. Ci sono persone, non posso dire chi, che continuano a farmi del male, in vario modo, che mi impediscono addirittura di vivere con i miei parenti serenamente, per esempio con mia zia, la sorella di mio papà, io vorrei starle vicino per sempre finché morte non ci separi, mentre invece devo rinunciare anche a vederla, per il semplice fatto che ho denunciato la grave situazione in cui è costretta a vivere nella casa di riposo in cui si trova tuttora...

Garzie ancora di cuore... mosè... smile0.gif

mose
  Inviato il: Jan 28 2009, 10:45 PM
Quote Post

Utente
*

Amo il Signore, poichè mi porse orecchio nel giorno in cui l'invocai...
Mi avevano avvolto lacci di morte, mi avevano colpito spasimi mortali,
ero in preda a languori ed angoscie....
allora dissi, deh Signore salva la mia vita...
E' clemente e giusto il Signore nostro, misericordioso è il Dio nostro re dei cieli...
Il Signore soccorre gli umili, io son da poco... eppure Egli mi salvò...
Anima mia torna alla tua quiete poichè il signore ti ha fatto del bene,
ha sciolto le mie catene, ha lavato via il male... mi ha cullato tra le sue braccia,
Camminerò alla presenza di Dio nella regione dei Vivi...

L'ho scritta in questo momento, mi ha ispirato un brava ragazza di nome Arianna...
Ecco adesso mi sento felice, finalmente, è come la quiete dopo la tempesta...
ma quale luce apre l'ombra dal balcone, ecco l'oriente e Arianna è il sole...

Grazie a tutti amici nonchè fratelli di tutto il forum e di tutto il mondo.

Mosè smile0.gif

mose
  Inviato il: Jan 28 2009, 10:52 PM
Quote Post

Utente
*

Le lacrime della tristezza,
sono la linfa dell'albero della felicità...
che di esse si alimenta,
per donare i suoi frutti
a chi ad esso si attesta..

Questa poesia è il mio scudo personale contro tutto quanto c'è di negativo nel piangere senza un apparente via di uscita, e ditemi se non è bella e profonda nel significato...
Un giorno anch'io mi sfamerò di tutte le lacrime che ho versato...

mose
  Inviato il: Jan 28 2009, 10:57 PM
Quote Post

Utente
*

La vita è dolce e amara, quando è solo un sogno e l'alba si avvicina...Solo che io di solito sogno cose belle, e mi sveglio sempre presto... happy[1].gif

mose
  Inviato il: Jan 28 2009, 11:00 PM
Quote Post

Utente
*

Quest'altra è vera quanto cattiva nel significato:

Chi non ha mai avuto una ferita d'amore, ride di chi ne porta i segni...

E' sempre così...

mose
Inviato il: Jan 28 2009, 11:04 PM
Quote Post

Utente
*

Purtroppo vi devo lasciare, perchè è tardi, e vorrei andare a dormire, anche se mi vedete collegato, è solo perchè lascio acceso il server ma io non ci sarò, più vado a pisolare...

Hello, goodnight..

WereWolf
Inviato il: Jan 29 2009, 01:02 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3091

ciao caro mosè ho letto tutto quello ke hai scritto e mi dispiace davvero di quello ke hai passato ma dato ke è passato e passato nn pensarci piu per fortuna sei ankora vivo e tra noi per kui ora devi cercare di concentrarti solo sulla tua vita cercare di prendere tutto kon felicita ottimismo e buoni propositi kome dice Donald nn serve a nulla autocommiserarsi e per quanto la storia di eluana ti stia a cuore nn lasciare che questa gravi sulla tua vita...perke alla fine nn spetta a noi la decisione...ciaoo my_bye.gif my_bye.gif

ps per HD ti faro una statua solo perke sei riuscito a fare tutto cio sul 95 io l ho tolto perrsino dal mio compaq....in quel pc nn so piu ke metterci.... 1_my_roger.gif my_bye.gif my_bye.gif

--------------------
http://marikasblog.files.wordpress.com/2007/04/hallo.gif [FONT=Geneva]BY WereWolFFF [SIZE=7][COLOR=purple]

mose
  Inviato il: Jan 29 2009, 10:14 AM
Quote Post

Utente
*

Sai WereWolf, è solo grazie a te a Donald, ad Arinna e a tutti quelli che mi vogliono bene, se riesco a vivere in pace con le altre persone; IO MI INCHINO DI FRONTE ALLA VOSTA BELLEZZA D'ANIMO E BONTA'... wub.gif http://it.youtube.com/watch?v=fs8r-8EJ4c8

Ciao carissimo amico... la felicità discenda su di te e con te rimanga per sempre...

Un abbraccio, il tuo il vostro Mosè.. 1_my_roger.gif

mose
  Inviato il: Jan 30 2009, 11:16 PM
Quote Post

Utente
*

Scusate se riprendo questa discussione, che poco avrebbe da dire ormai, ma purtroppo, alcuni medici mi hanno consigliato di prendere determinate medicine che credo possiate immaginare, per tentare di mettere apposto i miei pensieri, se da una pare mi hanno aiutato a soffrire meno, dall'altra mi hanno annientato li pensiero, e mi hanno allontanato da Eluana, ora ho smesso di soffrire ma, mi sento un'altra persona, non il Mosè di qualche giorno fa... Non sono un masochista, ma vorrei lo stesso soffrire un pò per casi come questo, che scuotono le coscienze degli uomini e vorrei cercare di uscirne fuori in maniera diversa, non prendendo uno psicofarmaco. non lo trovo giusto... mi hanno annullato il pensiero, ancora una volta, come già in passato, e allora dico che vorrei tanto anch'io passare ad un'altra vita magari migliore, non certo finire la mia esistenza, solo vedere e sentire gente migliore, magari visitare altri popoli, che vivono più in armonia, circondati dalla semplicità delle cose...
Spero comprenderete quello che dico.. wink[2].gif
Mosè Matterzzo...

mose
  Inviato il: Jan 30 2009, 11:39 PM
Quote Post

Utente
*

sad[2].gif Giuseppe ti prego, aiutami, dimmi una parola, ho bisogno di sentirvi vicini, non voglio essere un corpo senza anima, come un pinocchio di legno senza cervello!

Hardisk
Inviato il: Jan 31 2009, 12:07 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Caro Mose'
L'erba del vicino e' sempre piu' verde, dice il vecchio detto.....
Non credere che altrove possa esserci la felicita'
.
Le persone sono sempre una mescolanza di male e bene; talvolta prevale l'uno, talora l'altro. Noi ci scanniamo per potere e denaro , mentre, in popoli piu' semplici, magari cio' avviene ..per una mela, ma la musica, purtroppo e' sempre la stessa. La (pseudo) felicita', o meglio, la serenita', va ricercata dentro di noi. Se un individuo non e' in pace con se stesso, non potra' esserlo neppure con altri e nemmeno sara' in grado di fornire aiuti concreti...E non si puo' basare nemmeno la nostra gioia sugli altri (donna, amici ) Gli altri, a mio parere, sono solo un complemento, ma la pace si deve trovare all'interno del proprio io. Se ti ami, verrai certamante amato, ma se non ti vorrai bene gli altri capteranno la tua aura negativa e si richiuderanno a riccio nei tuoi confronti.....

Se hai stima e fiducia nel tuo medico curante e i farmaci consigliati ti giovano, fai bene ad assumerli, sempre rispettandone posologia e dosaggi prescritti. Ci sono periodi nella vita in cui si ha bisogno di aiuti anche in questo senso.
A volte e' piu' importante l'effetto 'placebo' di quello realmente terapeutico. Ricordo che, anni fa, in seguito a un esaurimento ipermotivato , del quale preferisco ometterne i motivi ,spoffrivo di insonnia e ho fatto uso di 'Valium', ma lo assumevo solo quando era necessario e sempre sotto controllo. A volte , pero', bastava che sapessi la presenza del farmacosul comodino, per farmi gia' rilassare.
La psiche, coadiuvata da un po' di buona volonta', puo' fare veramente miracoli e sostituire degnamente farmaci e sedute di analisi, ma ci sono casi e periodi nei quali anche una terapia farmacologica puo' essere importante, ripeto, sempre assunta nei limiti prescritti e per il tempo necessario. Mai impiegare il 'FAIDATE' in questi casi!

Cose belle
e Gute Nacht

Donald 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

giuseppe74
Inviato il: Jan 31 2009, 12:17 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 11034

Complimenti HD per le tue parole, concordo con te. Anche io ho assunto per un periodo dei farmaci particolari....... Alla fine la pace è dentro di noi dobbiamo solo trovarla... Mose sorridi alla vita 1_my_roger.gif e lei ti sorriderà...

Buonanotte... my_bye.gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution