Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> come trovo un rigenera tubi catodici crt?, cerco anche usto oppure schemi x realizz
linuss437
Inviato il: Oct 24 2008, 03:25 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4128

salve a tutti ,e un po' che sto pensando di procurarmi un rigenera tubi ,pensavo anche di aquistarne uno usato o di autocostruirmelo se non č complicato ,mi anno detto che č semplicissimo ,qualcuno saprebbe indirizzarmi grazie

Member is OfflinePMEmail Poster
nemesis
Inviato il: Oct 24 2008, 04:47 AM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

Sul nostro sito c'č uno schema abbastanza buono .

http://www.riparatore.altervista.org/docs/rigen.html

linuss437
Inviato il: Oct 28 2008, 04:25 AM
Quote Post

Utente
*

mille grazie e saluti al forum ,cerchero' di autocostruirlo ,se poi avro problemi casomai mi faro' risentire ,sarebbe bello che si riuscisse a trovarne uno usato che non viene piu' utilizzato ,magari di qualcuno che a preso unaltro modello o uno migliore ,a me serve solo x fare delle prove in tv che o li e non riesco piu' a metterle a fuoco ,pensavo di risolvere con questo aparecchio ,sono quasi tutte dei mivar e sono sfuocati ,alcuni dopo ore migliorano altri no saluto lino thanx.gif

linuss437
Inviato il: Oct 28 2008, 04:51 AM
Quote Post

Utente
*

scusate una domanda : leggendo le istruzioni dello schema gentilmente fornitomi in lick da nemesis mi sembra di aver capito che se io o gia provato alzando la g2 o il fuoco a migliorare l'immagine posso aver fatto si che il processo di rigenerazione possa essere inutile ,cioč che io possa aver danneggiato i tubi crt ,io pultroppo non avendo ne studiato ne fatto scuole di solito metto a fuoco le tv a occhio cioč alzando o adassando la g2 e il fuoco dal trasformatore ,č uno sbaglio? come dovrei fare x sapere qualč il modo x regolare questi parametri senza strumenti? io di solito faccio apparire le righe di ritraccia poi le faccio andare a sparire guardando la tv con (av) schermo nero ,e quando lo vedo bello nero seza ritraccie mi fermo ,e il fuoco cerco di farlo quasi al massimo ,o notato che in quelle che o li che non riesco a mettere a fuoco il fuoco č al massimo e non basta ancora cioč restanosfuocate ,in quel caso puo funzionare la rigenerazione o sarebbe inutile provare ,scusate tutte queste domande ma č una cosa che mi piacerebbe sapere sia x non buttare le suddette tv che x mia soddisfazione nel poterle rimettere sui mercatini dell'usato e guadagnare qualcosina ,saluto e ringrazio lino my_bye.gif

jonny
Inviato il: Nov 5 2008, 02:17 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 151

ciao io ne ho uno della nice con tutti i vari zoccoli se ti puo' interessare fammi un fischio in privato

jonny

robert
Inviato il: Nov 7 2011, 12:14 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1947

Ciao funziona benissimo io lo costruito 1_my_roger.gif

--------------------

Member is OfflinePMUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution