Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Mivar 32M1 LCD, Si blocca
monti
Inviato il: Jun 24 2008, 10:58 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3112

DULCIS IN FUNDO il problema stava nella scheda scaler CS2031.
Grazie ai vostri suggerimenti ho chiamato alla mivar di Milano parlato con il gentilissimo sig. Mario e gli ho spiegato che la mia cliente non ha lo scontrino.
Quindi il centro assistenza che serve la mia zona mi sostituisce la scheda in garanzia.
E' ovvio che dovevo chiedere se quest'ultima reperibile, come lo sono gli inverter per esempio ma per la scaler niente. Non fornibile o meglio la mivar non la vende perche gli apparecchi sono solo in garanzia.
Francamente penso che la vedremo in commercio quando gli apparecchi avranno qualche anno. Voi che ne pensate?
Ad ogni modo avevo provato a risaldare i processori sulla main con l'aria calda ma senza esito.
1_my_roger.gif my_bye.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Robin
Inviato il: Jun 4 2009, 08:15 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Anziani
Utente Nr.: 191

Volevo segnalare che le schede inverter SLAVE 6632L-0212A e MASTER 6632L-0211A sono disponibili in KIT da HR
con codice di ordine :
HR I16L30033
Poi da Aswo con codice 8918037
Ed anche dalla ELDOR INV02006KR

Quello + accessibilie sembra quello della HR

1_my_roger.gif my_bye.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) 1 2 [3]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution