Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> LG RZ-42PX11 telaio RF043B plasma, Strano difetto video
Robin
Inviato il: Mar 14 2008, 06:33 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Anziani
Utente Nr.: 191

Per riconoscere la Z dalla Y devi controllare le sigle stampigliate sui bollini bianche di carta incollati sulle schede.Comunque la Z-SUS é quella nell'penultima foto che hai allegato.Io con il difetto da te lamentato ho sempre risolto con la sostituzione della Z-SUS.il tuo pannello al plasma é il 42V6 simile ma non uguale al 42V5 di cui ti allego la foto.Poi io farei molta attenzione all'alimentatore.Se puoi fai una bella foto a quest'ultimo.Controlla se vi sono dei condensatori poliestere da 1uf/630V di color azzurro.

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Member is OfflinePMEmail Poster
visal
Inviato il: Mar 14 2008, 06:45 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Validating
Utente Nr.: 364

Scusa dalla foto che hai appena allegato la piastra Y-SUS e' quella di sisnistra e la Z-SUS e di destra.
Poi quelle schede le due che stanno collegate nella pistra di sinistra come si chiamano??.
Inoltre se il pannello e' andato come si fa a capirlo senza spendere tutti sti soldi tra schede!!!!!
Anche xche' da come mi hanno spiegato se saltano qui IC che stanno nelle due schede a sinistra nella foto anche se le cambi dopo un po risalta tutto x colpa del pannello.
Insomma che mi consigli di fare senza rimetterci troppi soldi.
BELLA DOMANDA my_bye.gif

--------------------
user posted imageGlitter Graphics
"Non mi importa dove va l'acqua, purchè non vada nel vino"!!
Gilbert Keith

Member is OfflinePMEmail PosterUsers Website
visal
Inviato il: Mar 17 2008, 03:03 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Validating
Utente Nr.: 364

Allora giusto x non restare i post senza soluzione .
Oggi ho portato alla LG il PLASMA lo sceso lo acceso e me lo so riportato indietro.
Trattasi di pannello guasto secondo i tecnici della LG quindi mi hanno sconsigliato la riparazione.

--------------------
user posted imageGlitter Graphics
"Non mi importa dove va l'acqua, purchè non vada nel vino"!!
Gilbert Keith

Member is OfflinePMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution