Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Intefaccia ComPair Philips, Per chi ha intensione di continuare...
Vittore FR
Inviato il: Jun 8 2010, 11:32 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 20291

QUOTE (topo @ Jun 7 2010, 09:33 PM)
io ci campo pago le tasse e anche l affitto una volta con le mie borse guadagnavo piu di 2 dentisti..ora faccio fatica ma dalla mattina alla sera ci scappa..i miei cognati hanno un impresa edile guadagnano ma sono tutti acciaccati dal loro lavoro l impiegatuccio da 1000 euro sbianco di viso che deve contare anche i caffe che piglia per arrivare a fine mese te lo lascio..sto dove sono !sono libero!faccio i cazxx miei pur rispettando i clienti ,la vecchiaia la pensione bassa?dio provvedera mai fare i conti in tasca agli altri ,mio padre !pace all anima sua!diceva sempre i quattrini mancheranno sempre ai coglioxxx e a chi non ci sa fare my_bye.gif

Daccordissimo con te topo.
anchio, stò e rimango dove sono.
Caro Mauro..... non sò te, ma per chi come me ha cominciato, dal tv-bn val
volare e un solo canale, che ha dovuto accollarsi in questo tempo tutta l'evo-
luzione della tv, si ritrova oggi con una mole di impegno non indifferente
in più l'aggravio di guadagni sempre più ridotti, causate da politiche industriali
dannose anche per loro.
Per chi è ormai dentro da tanto, deve reggere per forza, affacciandosi sempre
di più sul correlato (impiantistica ecc.) però ammettiamolo e dura.

my_bye.gif un saluto a tutti da Vittore FR.

--------------------
Vittore FR

Il giusto equilibrio---è la virtù dei forti--------------------------

Member is OfflinePMEmail Poster
passionemare
Inviato il: Jul 1 2013, 09:47 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 2450

Salve a tutti, ho un'interfaccia ComPair II a chi è interessato la cedo.
Preciso che è ancora imballata, mai usata, credo che manchi solo il disco driver my_bye.gif

Rick59
Inviato il: Jul 2 2013, 12:17 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 39387

QUOTE (passionemare @ Jul 1 2013, 08:37 PM)
Salve a tutti, ho un ComPair II a chi è interessato lo cedo.
Preciso che è ancora imballato, mai usato, credo che manchi solo il disco driver  my_bye.gif

Il problema è proprio quello: il software sad[2].gif
Le interfacce, Philips e non, si trovano a pochi spiccioli (od in certi casi si riescono ad autocostruire), ma sono assolutamente inutili se poi non si trova l'essenziale per utilizzarle, cioè i firmware aggiornati, ancor più importanti dei semplici drivers, e spesso non basta avere entrambi: le ultime che ho visto presso i CAT (forse la maggior parte ormai) lavorano esclusivamente online: prima viene letto il modello dell'apparecchio ed il relativo numero di serie, e solo dopo si è abilitati a scaricare il relativo file e procedere all'aggiornamento del firmware.
Amesso che sia forse possibile utilizzare procedure alternative, non so fino a che punto ne possa valere la pena dry.gif
Ciao
my_bye.gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution