Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Samsung LE32S71BX\XEC Telaio GSM32SE, spento con led lampeggiante
soundware
Inviato il: Jan 27 2009, 09:10 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 304

salve ragazzi nella ricerca su google per l'ic F9222L mi sono imbattuto nel vostro topic dato che dalle mie parti (prov. di napoli) non riesco a trovarlo dove posso trovarlo ??????
il tvc in questione e' un lcd philips 32p il modello attualmente non lo ricordo ma vi faro 'sapere cmq il tvc si presenta totalmente spento e controllando l'alimentazione trovo il fusibile aperto controllo e trovo un netto corto sul condensatore principale (quello a 400v) varie verifiche ed arrivo a questo integrato che dissaldandolo il corto sul cond. sparisce
in seguito vi daro' posizioni e modelli

Member is OfflinePMEmail Poster
esamax2000
Inviato il: Nov 8 2011, 09:36 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 3097

io ho lo stesso identico problema sulla stessa scheda, sostituiti tutti gli elettrolitici sul primario e sul secondario m sostituito l'integrato f9222L ma purtroppo ancora senza esito . sui capi del condensatore cp 812 misuro 323 volt e l'unica tensione in uscita di 5,5 volt dello standbye

...un aiutino....

quake
Inviato il: Nov 8 2011, 03:20 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 20

se questo lo trovate qua

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Member is OfflinePMEmail PosterYahooMSN
esamax2000
Inviato il: Nov 8 2011, 06:09 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 3097

gi sostituito pure questo ma il problema persiste. l'unica tensione in uscita di 6 volt sullo standbye e la tensione sul condensatore primario quello grosso di 323 volt.....

mauro

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution