Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> saldatore ad aria possibile costruirlo?
linuss437
Inviato il: Feb 16 2008, 01:57 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4128

innanzi tutto saluti al forum ,mi piacerebbecostruire un saldatore ad aria e mi chiedevo se quacono avesse gia provato ,personalmente avrei delle idee ma avrei bisogno di suggerimenti e magari del materiale ,se qualcuno ne avesse da vendermi lo comprerei volentieri anche se fosse un saldatore gia fatto e magari guasto da riparare oppure uno stilo x queste stazioni ,lo chiedo perche costano un botto e chi come me lo fa x obbi e difficile permetterselo ,accetto suggerimenti e offerte ringrazio saluto e comlpimenti per il gran bel forum linuss4537 lino

Member is OfflinePMEmail Poster
smemail
Inviato il: Nov 9 2008, 10:11 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 10219

io sto usando lo sverniciatore della bosch con il beccuccio piccolo. Ha la regolazione della temperatura ed io gli ho messo la regolazione della velocita!
Cmq ora si trovano ad un centinaio di euro!

lamonica5
Inviato il: Nov 13 2008, 03:56 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 11836

linuss io sinceramente pochissimo tempo fa ho acquistato una stazione dissaldante ad aria calda della CT Brand a 149,00 e ti devo dire che lavora egreggiamente con tanto di regolazioni temperatura aria, e flusso aria, oltre ad esserci integrato anche il saldatore anchesso con regolazione temperatura ovviamente dotato di display a colori con le visualizzazioni delle regolazioni wink[2].gif

smemail
Inviato il: Nov 13 2008, 04:56 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 10219

si trova anche a meno ora.... dovrebbe sta sul centinaio o poco meno..... My_Sorriso.gif

linuss437
Inviato il: Mar 12 2009, 01:32 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 4128

grazie a tutti ,o aspettato la fiera dell'eletronica qui a carrara e o preso una stazione con 80 euro e funziona bene ,lunica cosa che fa poca aria e pco calda , una di quelle che a la ventola sulla pistola e non dentro la stazione come le prime che o preso ,sono dovuto tornare tre volte perche non ne andava una ,poi l'ultima ora sembra andare quindi attenti se aquistate a queste fiere perche poi fino l'anno dopo non li trovate piu buona l'idea del fon ne cerchero uno x i lavori un po piu grossi perche la mia non ce la fa

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution