Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> programmatore Eeprom, cercasi softw,icprogram
URAGANO
Inviato il: Jan 7 2008, 08:28 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7297

Salve ha tutti ,ho da programmare una memoria di un tvc sony (nella sezione riparazione tv)una 24C161 tipo smd ,arrivera' tra qualche giorno una vergine,nelle mie scartoffie ho trovato il programmatore lupippo o ic program credo che sia vi allego la foto ,femo da molti anni .qualcuno e gia' in possesso di tale programmatore mi puo' dare qualche info e soprattutto il programma

Grazie1000
saluti URAGANO

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Member is OfflinePMEmail Poster
arcadia2
Inviato il: Jan 11 2008, 09:35 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 2797

a vecchio smanettone My_cool.gif My_cool.gif , a trovarlo quel programma, certo che qualche tempo fa era diffusissimo. hai provato su google?

smontino
Inviato il: Jan 28 2008, 10:03 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 3405

ciao prova con ic prog
http://www.ic-prog.com/index1.htm
credo che il ludipippo sia il JDM come hardware.

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution