Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

  Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .
 





  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Service mode Philips Chassic L6.1, Ricerca codici x service mode
Mistery
Inviato il: Feb 19 2005, 07:01 PM
Quote Post


Utente
*

Gruppo: Members
Messaggi: 92
Utente Nr.: 474
Iscritto il: 16-February 05



Ho un problema con un TVC Philips... Non riesco ad entrare nel sevice mode perche' non conosco i codici da digitare o le operazioni da effettuare.....
Dovrei entrarci per disabilitare la funzione Hotel che mi impedisce di memorizzare nuovi canali, variare il colore, la luminositÓ e modificare i parametri predefiniti....

In pratica da tastiera o da telecomando attualmente mi Ŕ impedita qualsiasi modifica ai parametri di default e mi Ŕ impedito l'accesso alla frequenza per memorizzare canali.
Qualcuno sa come si fa?

Il modello del televisore Ŕ Philips 14PT1574 14 pollici
Chassis L6.1AA


Grazie Mistery



Member is OfflinePMEmail Poster
Top
attila
Inviato il: Mar 29 2005, 09:59 AM
Quote Post


Utente
*

Gruppo: Members
Messaggi: 161
Utente Nr.: 216
Iscritto il: 6-November 04



la procedura per attivare il service e questa:
1. S/C S1 and S2 with a jumper strip.
2. Switch on mains.
3. Now you have entered in SERVICE mode.
4. Exit SERVICE mode with STANDBY button.
ciao

Member is OfflinePMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

 




Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution