Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> BUT11AF (philippines), Made in philippines!!! (attenzione)
dueesseelettronica
Inviato il: Dec 16 2007, 09:40 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3245

Salve.
Ho incappato nell'ennesimo componente "Made in Tarocco" ossia da comprare e buttare direttamente solo che quando non ci fai caso puo' capitare di andare al manicomio.
In effetti monto un but11af marcato philippines su di un tv philips di cui avevo sostituito il trasfo e tutto ok poi per maggior precauzione avevo sostituito anche alcuni elettrolitici e perche' no anche il finale di riga ossia il but11af (philippines)
e quando accendo quadro stretto con ritracce e riga bianca verticalmente allo schermo era chiaro un problema allo stdio orizzontale ma il fatto che prima di sostituirlo il tv andava perfettamente dopo mi sono ritrovato con questo strano difetto li per li ho pensato a qualche falso contatto ma poi ho notato che il finale falso riscaldava anche ho intuito che forse avevo montato qualche but11af difettoso quindi ho rimontato il suo funzionante e il tv e tornato funzionante perfettamente poi ho letto la sigla del finale difettoso o peggio taroccato e in effetti era marcato philippines cosa che ho imparato ad evitare questi componenti marcati philippines ma questa volta non ho notato il fabbricante mio malgrado fortuna che ho risolto subito perche' a volte la convinzione di aver montato un ricambio nuovo puo' mandarti davvero al manicomio la morale e comprare solo componenti marcati philips, toshiba, sgs, e altri rinomati fabbricanti di componentistica elettronica quindi occhio ai BUT11AF (PHILIPPINES) !!!!!

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution