Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> leggete TUTTI!!!!, inserire e leggere ALLEGATI nel forum
GIANCA58
Inviato il: Jan 27 2013, 08:38 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 57481

QUOTE (Hardisk @ Dec 12 2007, 01:12 PM)
Ciao a tutti
Saro' un rompip****, ma mi sono stancato di spiegare, almeno due o tre volte al giorno come si fa a salvare e aprire un file allegato a un post del nostro forum

IL FORUM HA UN PROBLEMA!!!!!!!!

Quando si scarica un file, lo stesso viene salvato come index.html, pertanto
1) Salvarlo come lo da' il forum, cioe' index.html
2) Con il tasto destro scegliere RINOMINA
3) Rinominarlo come nomeapiacere.zip (se era un file .zip)

oppure

rinominarlo come nomeapiacere.pdf, se era un file pdf

Impariamo a leggere i post e non solo quelli che ci interessano al momento
Grazie dell'attenzione e scusate l'inca**atura

Hardisk blink.gif

Ringrazio e chiedo umilmente scusa d'aver suscitato un piccolo vespaio ma si sa che comincia non sa tutto ohmy[2].gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Hardisk
Inviato il: Jan 27 2013, 08:59 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Il discorso era puramente impersonale. In ogni caso sei in ottima e numerosa compagnia!
Saluti
HD 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

babuccio
Inviato il: Feb 12 2013, 08:42 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9423

Saluti a tutti,in particolare a HD,che stimo molto.Mi rendo conto che molte volte si fanno spesso le stesse richieste,ma bisogna considerare anche coloro che non hanno grande dimestichezza con il pc (tra cui io) e che fanno non poca fatica a districarsi dalle difficoltà.Il mio appello è quello di chiedervi e di avere un po di pazienza, anche se ne avete profusa già molta.
con stima
babuccio
my_bye.gif my_bye.gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution