Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> STV5112, amplificatore RGB
gramiz
Inviato il: Nov 8 2007, 12:04 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 238

In un TVC con telaio Formenti FPC2001, dopo aver bruciato ben quattro IC STV5112 senza trovarne la causa mi ero arreso credendo che dipendesse da una scarica nel CRT o da guasto del TDA9365 costosissimo.
Dopo due mesi, prima di eliminarlo, non essendo completamente convinto ne ho acquistato un solo esemplare (STV5112-ST) da un'altro fornitore pagandolo il doppio ed ora il TVC sta funzionando perfettamante da 15 giorni.

La morale dovrebbe essere "non arrendersi" però che pensare di questi ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Saluti.

Member is OfflinePMEmail Poster
gianpaolo
Inviato il: Nov 8 2007, 01:52 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 62

I primi da dove arrivavano ??? quale fornitore era?

gianpaolo

gramiz
Inviato il: Nov 8 2007, 05:44 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 238

Non voglio fare nomi, anche perchè dal fornitore dove ho acquistato quello ""buono"" in passato ho preso più di una fregatura olimpionica... e non voglio premiarlo.

In pratica ho ricevuto materiale tarocco da tutti i tre o quattro soliti fornitori "popolari" del nord, dalle mie parti ohmy[2].gif

Ciao.

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution