Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> strano ma vero
cimat
Inviato il: Aug 20 2004, 03:18 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 36

Invece di essere compatti come non mai, la categoria dei tecnici si sfalda sempre di piu', sono due le cose che penso: troppa gente che si improvvisa tecnico riparatore anche grazie ai forum che offrono la pappa pronta e a lavoratori del sottobosco che tolgono il dovuto ai liberi proffesionisti con conseguente danno economico oltre il danno d'immagine che si crea vedendo certi post messi per far ridere, il vero tecnico ha bisogno di un supporto, pero' di qualità,tale lo puo' offrire solo chi è veramente un riparatore e non un pirla improvissato come se ne vedono tanti scrivere in questo forum, avendo la fortuna di avere quando serve il supporto di veri tecnici e amici sul riparatore.it perchè girare in questa isola perduta,come ha detto un utente poco fa in un forum di classe B,ciao

Aspetto le vostre opinioni,ciao

Member is OfflinePMEmail Poster
nemesis
Inviato il: Aug 20 2004, 04:20 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

Ciao , questo forum è aperto a tutti , è logico che accanto a richieste
da riparatori professionisti ci siano richieste di riparatori hobbisti
o di privati , personalmente penso che il forum sia composto da chi lo frequenta
e che nessuna persona sia da considerare di serie B solo perchè non è un tecnico
professionista;
Per chi desidera avere contatti solo con professionisti c'è un forum apposta ...
e nessuno impedisce di frequentarli entrambi , quindi non vedo il problema .
Ciao da Lorenzo

elettrico
Inviato il: Aug 20 2004, 05:33 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 10

Ciao carissimo Cimat
Giustissimo cio' che dici, e' un discorso che filerebbe liscio come l'olio se non ci fosse un se e cioe' che tutto quel che si fa e si crea liberamente, senza scopo di lucro, e' libero di essere interpretato e di essere giudicato.
Mi spiego meglio, caro amico. Personalmente, essendo un professionista del mestiere, mi langue il cuore vedere o sentire post di (cantinari, hobbisti, doppistilavoratori, sommersi, scaricatori di porto e chi piu' ne ha piu' ne metta) che domandano e vogliono la risposta sulla riparazione come se noi avessimo la bacchetta magica, non pensando invece alle nottate perse e ai vari problemi che ci sono nel mandare avanti la nostra baracca. Pero' e sottolineo pero', non voglio pensare che il nostro problema di cali e mancanze di lavoro siano dovuti a queste cose. Se questo forum libero di esistere, esiste, e' perche' c'e' gente che la pensa come te..... Io sono stato esiliato da un altro forum, ancora oggi non sapendo il perche' e senza aver avuto da qualsiasi componente dello staff e dal carissimo amministratore, un valido motivo.........., comunque voltiamo pagina.
Ora, da quando e' nato questo forum di amici, professionisti o non, ma ripeto di amici e non a scopo di lucro, c'e' sempre stato qualcuno o piu' di qualcuno che ha voluto, dall'inizio, mettere il bastone tra le ruote a noi e all'organizzazione del forum. Non riesco nemmeno a capire il perche' o quasi. Io non vado sul sito ilriparatore dicendo o insultando gli utenti, lo staff, l'amministratore e chi piu' ne voglia, che quel sito e' meglio o peggio di un altro. Ognuno e' libero di fare quel che vuole, se ha un briciolo di razzocinio, altrimenti, BE, non voglio nemmeno pensarci. E' come se dicessi GOOGLE e' meglio di VIRGILIO, o altri paragoni stupidi.
Certo di essermi spiegato Cimat, non recriminare su forum di serie A, B o C.
La Ferrari correrebbe da sola, se non ci fosse la Minardi o la Toyota, ma l'importante e' invece che la Minardi e la Toyota, lavorino professionalmente per raggiungere il loro massimo consentito. La Ferrari ha un badget di soldi e teste che la Minardi e la Toyota probabilmente non ha.
Pensa che noia se il campionato italiano di calcio si disputerebbe solo con Milan, Inter, Juve, Roma. Il povero Palermo che quest'anno ha approdato in serie A, tu l'avresti subito BRUCIATO. Che ne dici??????
Tornando al forum di serie A il quale tu dici, presto sara' a pagamento, e non tutti sono o saranno disposti a sborsare somme solo per avere nozioni mordi e fuggi.
Tempo fa mi sentii telefonicamente con l'admin di quel forum, una persona altamente disponibile e professionale, e lo esortai personalmente a creare il forum a pagamento, propio per il volume di ricchezze tecniche che aveva ormai raggiunto, ma poi, forse per dei post da me scritti per chiarire dei punti, sono stato frainteso e allontanato senza previa spiegazione. Ba!!!!!!!!!
Ora torno al lavoro, ho molti TVC ancora da aprire e per me quest'anno le ferie, sono con i BU508A e i TDA.
Buon lavoro a tutti e a presto
elettrico

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution