Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> cerco file o suggerimento, Wegavox Tvc
gianpaolo
Inviato il: Aug 13 2004, 09:40 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 62

Ciao a tutti il tvc mi arrivato in laboratorio col trasformatore che scaricava fortemente, ho sostituito il trasformatore di riga, ora funziona regolarmente, con immagine ed audio, ma non funziona il televideo, e non c' traccia dell'Osd.
L'ultima scarica stata letale, probabilmente avr danneggiato il micro, io spero che a difettare sia la memoria, ed per questo che vi chiedo gentilmente il file.I dati sono? Wegavox modello S28AD telaio Cristall E9, micro SDA5255 B001, la memoria una 24C16 etichettata con n.442/154.

Spriamo in bene.... gianpaolo

Il mio indirizzo di posta [email protected] cool.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
elettrico
Inviato il: Aug 13 2004, 09:54 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 10

Caro Gianpaolo
Da esperienza su tali guasti, ti posso dire con certezza che, se il TVC presenta assenza di OSD e Televideo, al 99% dei casi e' andato il micro.
Comunque se vuoi, puoi fare la prova della sostituzione della memoria, a mio avviso senza esito positivo.
A proposito, non ho i file di tale 24C16 mi dispiace, ma ripeto qusi sicuramente e' il microP andato.
Buon lavoro e buone feste
elettrico

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution