Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Tenete d'occhio i rottamari!!!!, Ottimi ritrovamenti...
Intiglietta
Inviato il: Sep 15 2007, 08:05 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 456

reperito ieri un bel case solo un po sporco di cenere... My_Sorriso.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Intiglietta
Inviato il: Sep 16 2007, 12:01 PM
Quote Post

Guru

recuperata oggi Lexmark X1250 completa di cartuccie ed alimentatore speriamo funzionante1
qualche giorno fa recuperata Epson C44PLUS completa di cartuccie e cavi, il cassetto carta l' ho buttato xke rotto

WereWolf
Inviato il: Sep 17 2007, 04:42 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3091

oggi passando dal centro esattamente da una scuola superiore, ho visto ke penso siano i bidelli, stavano portando fuori tanti monitor e stampanti e suppongo ke a breve sarebbero passati ai pc stessi ma purtroppo andavo di fretta e non potevo fermarmi dopo un oretta ripassai ma nn c' era piu nulla.... ki sa kosa ne hanno fatto....

^WereWolf^

--------------------
http://marikasblog.files.wordpress.com/2007/04/hallo.gif [FONT=Geneva]BY WereWolFFF [SIZE=7][COLOR=purple]

WereWolf
Inviato il: Sep 17 2007, 04:45 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3091

oggi passando dal centro esattamente da una scuola superiore, ho visto ke penso siano i bidelli, stavano portando fuori tanti monitor e stampanti e suppongo ke a breve sarebbero passati ai pc stessi ma purtroppo andavo di fretta e non potevo fermarmi dopo un oretta ripassai ma nn c' era piu nulla.... ki sa kosa ne hanno fatto....

^WereWolf^

--------------------
http://marikasblog.files.wordpress.com/2007/04/hallo.gif [FONT=Geneva]BY WereWolFFF [SIZE=7][COLOR=purple]

Intiglietta
Inviato il: Sep 23 2007, 05:28 PM
Quote Post

Guru

Cavoli amico sarebbe stata davvero una buona occasione perchè in genere la roba inventariata non viene mai My_cool.gif gettata via!!! sad[2].gif
Comunque, qualche giorno fa ho trovato un EPSON C44 PLUS da provare. Meno giorni fa una C20UX, da provare. E oggi una Deskjet 695C funzionante tranne x le cartuccie scariche (1).gif

buona domenica wink[2].gif

alberto
Inviato il: Sep 23 2007, 11:38 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1931

fresco fresco di ieri un gruppo di continuita', marca ignota, 600 VA del 2005.
Credevo fosse la solita batteria esausta, invece c'era solo il fusibile d'ingresso saltato.
Un'altra cosa un giradischi della Selezione (quello che regalavano con gli abbonamenti) con tanto di casse.
Un'altra cosa che mi sono lasciato scappare, un televisore 20 pollici della Keymat (la solita porcheria da supermercato da 100 euro,penso sia sempre beko) praticamente nuovo, avra' avuto come guasto i soliti elettroliti gonfi perchè di pessima qualità. Qualcuno pero' ha deciso di portarselo via prima di me.... Cmq piuttosto di quella schifezza mi sarei preso la sony 21 pollici che c'era la settimana prima.....pareva nuova.

mago_di_oz
Inviato il: Sep 24 2007, 11:19 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 5002

1_my_roger.gif
Beh , io ieri sera ho trovato posati in una busta accanto al cassonetto ,2 decoder sat GoldBox , provati e funzionanti , oggi li ho aggiornati con il Fw per la decodifica Nds e l'eliminazione del blocco sulla Card , cioe' funzionano con i canali in chiaro senza bisogno di smartcard inserita.. quindi sono diventati appetibili e commerciali , gia' in procinto di vendita... 1_my_roger.gif
PS
Non e' pirateria , era il FW che mandava in OtA Sky prima di decidere di cambiare i decoder a tutti , visto che non su tutti i GoldBox riusciva l'agg. via OtA .... my_bye.gif
pero' programmandoli tramite PC e SW service va' tutto ok , evidentemente torniamo al discorso tempo / convenienza , cosi' hanno tagliato la testa al toro ..dec nuovi a tutti blink.gif

folgore
Inviato il: Sep 27 2007, 02:59 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 5745

essi...la gente butta via di tutto ormai, io ne sò qualcosa lavorando nel settore RSU, non ci crederete, ma abbiamo trovato anche dei notebook non vecchissimi anche acer pentium4 ed athlon con masterizzatori dvd, ad uno mancava la ram, un'altro invece aveva il disco da 2,5" guasto, con poco sono stati rimessi in funzione....per non parlare dei pc desktop ormai li buttano via perfettamente funzionanti anche solo dopo un paio di anni di lavoro, percio' sene trovano parekki, tipo ultimamente ne abbiamo trovati tanti anche con 512 di ram e hdd da 80 gb, purtroppo andiamo incontro au un consumismo selvaggio regolato dalla continua evoluzione del progresso, e da vere e proprie manie, quasi fobie....che molti anno, e vogliono avere sempre il top, ed a volte fare un upgrade costa quasi come acquistare un nuovo pc, chi ha soldi da spendere non ci bada molto e getta via, farebbe meglio a chiedere se serve e donarlo alle varie parrocchie, comunque devo dire che molti ritrovamenti vengono fatti appunto vicino ai cassonetti, e la roba quasi sempre viene messa in modo da essere trovata....
io purtroppo mentre sto lavorando non posso mettermi a fare incetta di materiali, parecchie volte capita che questa roba viene buttata nella pressa del compattatore, anche da colleghi poco attenti...hehehe
quello che un po mi scoccia e che molti nomadi fanno incetta di queste cose, che poi rivendono a caro prezzo nei vari mercatini dell'usato, quì a roma ad esempio cene sono parekki, che poi ti vendono cose rotte per nuove...vabbe'

comunque i ritrovamenti più "appetibbili" vengono fatti nelle ore notturne nei pressi dei cassonetti in determinate zone... villette o quartieri alti...e si trova proprio di tutto, pensate una volta in un vecchio comodino c'era una scatolina con un rolex ed una moneta antica fatta stimare ed autentica....
chi volesse sperimentare la cosa prenda spunto da quello che ho scritto sopra....hehehe lo so che non è facile comunque potete sempre trovare le stesse cose al mercatino delle pulci che si trova nelle periferie di quasi tutta italia.

bah...tra un'ora devo uscire a lavoro....forse riesco a dormire un'altro poco...ciao

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution