Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Tenete d'occhio i rottamari!!!!, Ottimi ritrovamenti...
Intiglietta
Inviato il: Aug 29 2007, 08:24 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 456

Capito........
Ciao!

Member is OfflinePMEmail Poster
WereWolf
Inviato il: Aug 29 2007, 04:56 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3091

l unica pecca lo spegnimento che quando lo spengo mi fa la chiusura di xp ma invece di pegnersi mi appare la schermata di xp ke dice ora si puo spegnere il computer e devo spegnerlo dal pulsantino anteriore (quando lavorava con 98 si spegneva auomaticamente)....aggiuti i driver del chipset e aggiornato all ultima versione il bios e addirittura lavorato un po sul circuito power swich ora non mi appare piu quella schermata di spegnere il pc e gli hd si spengono ma mi rimane ancora le ventole in moto ( la ventola della scheda video ora si spegne prima no "nvidia non ricordo il modello ma da 256mb") quindi significa che in sostanza il pc si spento perche non eroga piu corrente ne hd ne agp o pci ma ancora la ventola della cpu che kollegata alla mobo e l alimentatore rimangono accesi e non so piu kome fare per far spegnere tutto insieme....

^WereWolf^

--------------------
http://marikasblog.files.wordpress.com/2007/04/hallo.gif [FONT=Geneva]BY WereWolFFF [SIZE=7][COLOR=purple]

Hardisk
Inviato il: Aug 29 2007, 10:01 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Ciao
Il problema della 5A e' dato dall'USB, infatti non e' possibile installare una scheda usb2 su slot PCI perche' un conflitto di rev (ha 1.0) lo impedisce. Occorre trovare
una scheda vecchiotta che funzioni con quel tipo di slot. A suo tempo ero impazzito, poi ho ripiegato su di un hub esterno; per il resto va bene, anche se datata---
A proposito di reperti...quando ero in montagna ho trovato una motherboard della Abit con raid e 4 controller IDE, compreso un ottimo Pentium4, peccato che non c'erano le ram e, purtroppo, monta le stramaledette RIMM, quelle blindate e che costano di piu' di una villa sulla Costa Smeralda...tanto vale recuperare e riutilizzare la CPU che e' perfetta

Hardisk 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

WereWolf
Inviato il: Aug 29 2007, 11:05 PM
Quote Post

Guru

si purtroppo l USB non un punto di forza per questa scheda ma io lo uso poco l usb 2 on board mi bastano perke ce la stampante ad uno e all altro ho una prolunga per collegare la pendrive internet lo uso kon la scheda di rete PCI... il case visto che nuovo ha le prese usb anke frontali ma purtroppo non possono essere connesse... my_bye.gif .

^WereWolf^

--------------------
http://marikasblog.files.wordpress.com/2007/04/hallo.gif [FONT=Geneva]BY WereWolFFF [SIZE=7][COLOR=purple]

Intiglietta
Inviato il: Aug 30 2007, 03:37 PM
Quote Post

Guru

Perch non colleghi le frontali e colleghi l la pendrive.
Comunque, hai trovato una main in montagna?? huh.gif ohmy[2].gif

WereWolf
Inviato il: Aug 30 2007, 04:41 PM
Quote Post

Guru

ciao magari potessi collegarle... ma purtroppo la P5A non ha estensioni per usb esterni.... my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------

WereWolf
Inviato il: Aug 30 2007, 04:43 PM
Quote Post

Guru

ciao magari potessi collegarle... ma purtroppo la P5A non ha estensioni per usb esterni.... my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------

Hardisk
Inviato il: Aug 30 2007, 11:02 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Infatti : l'unico sistema e' quello di usare un hub: con pochi euro si compera e si hanno a disposizione piu' porte USB, anche se la velocita' e' sempre 1, ma poco importa

X Inty

L'ho trovata io la motherboard..in montagna e, nello stesso posto la mia amica ha trovato ..una cassetta di attrezzi (con trapano, levigatrice e altro)

La Kopp2 funziona pure in villeggiatura

HD 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Intiglietta
Inviato il: Aug 31 2007, 08:18 AM
Quote Post

Guru

Ah si vero la P5A una main ATX non ci avevo pensato pensavo fosse una BABY AT con attacchi ad HEADER.
Comunque mah,boh,trovare tutta questa roba anche in montagna un c**o pazzesco My_Sorriso.gif

WereWolf
Inviato il: Aug 31 2007, 02:15 PM
Quote Post

Guru

no no atx con porte ps\2 ecc .... be io tempo fa (nn ricordo se lo scrissi gia) in campagna trovo di tutto ma purtroppo non computer ma specialmente roba antica tipo 3 settimane fa trovai un giradischi almeno di 30 anni fa della telefunken ma non lo presi anke perke non mi servirebbe a nulla e poi era enorme........ my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------

Intiglietta
Inviato il: Aug 31 2007, 02:52 PM
Quote Post

Guru

Anche io ho l' hobby del cross (con bici adatta) in campagna con amici, ma non troviamo quasi mai niente di bello. Si tratta tutta di roba gi ravanata sad[2].gif
Spero che tu in campagna non ci vada in moto My_Sorriso.gif
Comunque oggi ho risistemato la Canon i250 completa di cartuccie che avevo trovato. Metto un post nei GUASTI RISOLTI.. se vuoi vallo a vedere (Quant' ###### la gente....) oggi ho portato a casa un bel scanner HP da provare mi manca l' aly 12V 1 Amp ma non sar difficile trovarlo

WereWolf
Inviato il: Aug 31 2007, 03:00 PM
Quote Post

Guru

be buono sempre una stampante in piu.... si avvolte (sempre) vado in moto perke? la bicicletta l ho abbandonata parekki anni fa... my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------

Intiglietta
Inviato il: Sep 1 2007, 08:12 AM
Quote Post

Guru

Interessante..io non trovo quasi mai nulla di interessante xkehanno gi distrutto qusi tutto appena arriva la roba..

Intiglietta
Inviato il: Sep 1 2007, 08:13 AM
Quote Post

Guru

QUOTE (WereWolf @ Aug 31 2007, 03:06 PM)
be buono sempre una stampante in piu.... si avvolte (sempre) vado in moto perke? la bicicletta l ho abbandonata parekki anni fa... my_bye.gif

^WereWolf^

non ti trovi scomoto con la moto in campagna? laugh.gif

WereWolf
Inviato il: Sep 1 2007, 02:15 PM
Quote Post

Guru

si avvolte ankio le trovo distrutte le cose.

Oviamente ci son le strade e poi io abito in una zona di campagna che si trova a ridosso del mare e ci sono strade normali e passando vedo qualkosa ma di solito sempre roba inutile... in citt si trovano cose buone 1_my_roger.gif my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution