Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Tenete d'occhio i rottamari!!!!, Ottimi ritrovamenti...
Intiglietta
Inviato il: Aug 25 2007, 03:09 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 456

Dovrebbe andare. Io con un midi (alimentatore SULLA motherboard, e non a RIDOSSO della cpu) ci sono riuscito

Cia

Member is OfflinePMEmail Poster
WereWolf
Inviato il: Aug 25 2007, 03:37 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3091

si in effetti qui ce questo problemino ma inesistente perke tanto le sk madri AT la cpu non celhanno nella parte superiore ma a destra della piastra quindi gia piu ventilato appena ho un po di tempo provero e ti faro vedere passo passo kome procede... lunico mio dubbio far uscire le skede la video e l audio spero ke gli slot sano ben allineati se no sono nella mer*a My_Sorriso.gif my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------
http://marikasblog.files.wordpress.com/2007/04/hallo.gif [FONT=Geneva]BY WereWolFFF [SIZE=7][COLOR=purple]

Intiglietta
Inviato il: Aug 26 2007, 09:03 AM
Quote Post

Guru

Si, nella maggior parte sono allineati..................
molti case ATX (almeno gli "anonomi") sono buoni per tutte le main, dalle Baby AT in poi, tant' che la Olidata utilizzava i suoi case ATX (con il coperchio bombato davanti, non so se lo conosci) anche per "smaltire le scorte" di mainboards Baby AT, quei case che per intenderci ha usato successivamente con le mitiche Asus P2B.

Ciaooioioi

WereWolf
Inviato il: Aug 26 2007, 11:59 AM
Quote Post

Guru

Non solo ne ho trovati molti anche con Asus P5A laugh.gif my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------
http://marikasblog.files.wordpress.com/2007/04/hallo.gif [FONT=Geneva]BY WereWolFFF [SIZE=7][COLOR=purple]

Intiglietta
Inviato il: Aug 26 2007, 01:29 PM
Quote Post

Guru

Ottime mainboards...!!!!
Oggi ho trovato una Canon i250 con le cartuccie pi uno scatolino dell' Ecostore comprendente una cartuccia nuova laugh.gif laugh.gif ohmy[2].gif
Nello scatolo di una multifunzione HP, spero funzioni!!!!!!!
La gente pazza My_cool.gif

Ciap

WereWolf
Inviato il: Aug 27 2007, 12:29 AM
Quote Post

Guru

hai davverp ragione questa mobo davvero ottima ne ho 2 o 3 e una in funzione kon xp potenziata al massimo delle prestazione e va una favola....

be ke la gente pazza era ovvio.... wink[2].gif My_Sorriso.gif 1_my_roger.gif my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------

Intiglietta
Inviato il: Aug 27 2007, 08:45 AM
Quote Post

Guru

La mitica Asus P2B, se correttamente aggiornata e patchata, pu portare le CPU ben oltre il Ghz che per una main concepita nel 1998 non mica male.

CIA!

WereWolf
Inviato il: Aug 27 2007, 12:35 PM
Quote Post

Guru

Anke ma io mi riferivo alla P5A My_Sorriso.gif la p2b ne ho avuta una di recupero e non l ho mai provata sicuramente ora sar nel mukkio.... my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------

Intiglietta
Inviato il: Aug 27 2007, 01:09 PM
Quote Post

Guru

A me ne ha regalata una un'amico wink[2].gif trovata alla mondezza assieme ad altre main.
C'era a bordo un PII 350MHz che credo funzioni (ma mi sa di no).... non va rolleyes[2].gif

La P5A com' ?Non la conosco?

WereWolf
Inviato il: Aug 27 2007, 04:14 PM
Quote Post

Guru

La ASUS p5a un ottima mobo del 99 kon soket super 7 io ho sopra n k6-2 da 400mhz ma l ho clokkato a 550 ed stabile kon bus a 200mhz con chip ali la puoi vedere su google e leggine gli approfondimenti davvero un ottima piastra io l ho messa in un case nuovo kon 512mb di sd ram masterizzatore e lettore dvd 2 hd e funziona meravigliosamente... my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------

Intiglietta
Inviato il: Aug 28 2007, 07:48 AM
Quote Post

Guru

Interessante.......devo vedere se fra le 25 main recuperate l' altro giorno cen' una

WereWolf
Inviato il: Aug 28 2007, 06:41 PM
Quote Post

Guru

Si settata bene un po dal bios e un po dai jumper e non solo.....(si per quasto modello il bios non ha molti utility) e di serie ha un bus di 101mhz e io faticando con jumper e filetti di rame l ho fatto arrivare a 200mhz e questo pc lo uso per lo studio( ovviamente con questa frequenza di bus e 550 di cpu la normale ventola e dissip. del soket7 gli ho tolti e adattato diss. e ventola di un athlon xp e al chipset ho attaccato con un punto di colla e pasta termica un piccolo dissipatore che originariamente questa piastra provvista...... my_bye.gif

^WereWolf^

--------------------

alberto
Inviato il: Aug 28 2007, 10:03 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1931

io ho 2 asus p5ab, penso che sia uguale.
Ha i chipset ALi. In una ho il processore amd k6-3 400 ed su un'altra (che avevo riparato all'epoca) ho un cyrix 300......

Intiglietta
Inviato il: Aug 28 2007, 10:07 PM
Quote Post

Guru

Interessante...sono esperimenti da fare!

WereWolf
Inviato il: Aug 28 2007, 11:59 PM
Quote Post

Guru

no la P5AB era un po piu vekkiotta infatti ha la tastiera DIN e nulla on board quindi... il bus piu lento e le prestazioni minori anke il chipset differisce nel modello.... ma io non sono andato con l intenzione di fare un esperimento ma con molta logica ed esperienza sono andato avanti....certo non manca la solita dose di cu*o 1_my_roger.gif

^WereWolf^

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution