Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> VCR Seleco SV2055, video con effetto tapparella
DocDS
Inviato il: Aug 10 2004, 11:01 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 17

biggrin.gif Ciao a tutti. Il vcr seleco che ho in laboratorio, presenta le immagini in B/N perfette, mentre a colori si manifesta l'effetto tapparella. Ho sostituito in prova l'integrato di decodifica del colore(scaldava tantissimo), e tutti gli elettrolitici ad esso associati,ma non ho risolto il problema.Lalimentazione e' ok(anche qui ho sostituito gli elettrolitici).Non riesco a trovare lo schema.Ho provato a sostituire anche il quarzo da 4.43MHZ ma niente.
Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che saprete darmi.
Ciao!

--------------------
DocDS

Member is OfflinePMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution