Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Piccola proposta
Intiglietta
Inviato il: Jun 18 2007, 04:27 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 456

Si tratta senza dubbio di un bellissimo logo, anche se non racchiude tutte le categorie del nostro bellissimo forum.
Se è possibile bisognerebbe metterla a logo della sezione Apparecchi d' Epoca, l' effetto secondo mè è ottimo...
bravo l' autore...
c
a

Member is OfflinePMEmail Poster
nemesis
Inviato il: Jun 18 2007, 05:28 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

sul forum su altrvista si potrebbe fare su questo purtroppo no ...

Hardisk
Inviato il: Jun 18 2007, 10:32 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Peccato
Sarebbe stato bello , magari mettendo come fregio una valvola antica e un PC!!

HD 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

6af6
Inviato il: Jun 20 2007, 09:35 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 3121

Grazie per gli apprezzamenti al logo, in questi giorni ho provato a vedere se potevo aggiungere un riferimento a tutte le categorie del forum ma sono talmente tante che ne uscirebbe un confuso groviglio di scritte.
Per integrare nel logo tutte le categorie occorrerebbe inserire:
TVC
HI-FI
VIDEOREGISTRATORI
DVD
VIDEOCAMERE
ANTENNE
SAT

ed altre se ne potrebbero aggiungere nel tempo.

Io proporrei, se fattibile, di utilizzare lo spazio a destra del logo per inserire il riferimento a tutte le categorie a cui il forum fa riferimento.
Chiedo al amministratore del sito: sarebbe fattibile ?

Immagine Allegata
Immagine Allegata

--------------------

Hardisk
Inviato il: Jun 20 2007, 10:05 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Ritengo che possa bastare una bella valvola (per l'antico) e qualcosa inerente all'informatica o alla TV (per il moderno)--
HD 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

digirunner
Inviato il: Feb 13 2008, 10:40 AM
Quote Post

utente saggio
**

Utente Nr.: 8184

Salve, sto proseguendo a "sfogliare il forum" mi piace conoscervi attraverso anche i vecchi post, devo dire che questo forum mi piace sempre di più smile0.gif ha un qualcosa di "umano" che da altre parti non ho mai incontrato.

Sicuramente il merito va in gran parte alle persone che lo frequentano, non faccio nomi, ma alcuni sono veramente persone speciali!

Vorrei dire la mia sulla questione "logo"

Io personalmente eviterei il riferimento a qualche personaggio famoso, il rischio sarebbe di far torto a qualche altro, vi faccio un piccolo esempio visto che ho sentito citare Marconi ed Edison:

Nessuno ha citato TESLA, sapete chi è vero? Forse il più geniale inventore (nel senso più bello del termine) che abbia mai poggiato i piedi su questa terra.

So che ora "va di moda", io mi tiro un po' fuori da questo, in quanto ho cominciato ad interessarmi a lui molti anni fa, e vi consiglio di cercare un po' su internet, la sua storia è per certi versi illuminante, su come vanno le cose in questo mondo.

Concludo con due cose strettamente inerenti la nostra passione:

il trasformatore EAT presente nei nostri amati CRT sapete chi lo ha inventato? (proprio come idea), TESLA, infatti non è altro che un piccolo "trasformatore di tesla" costruttivamente modificato per ridurne le dimensioni, ma il principio di funzionamento è identico, (trasformatore risonante a costanti distribuite).

E leggetevi a chi va il merito di aver portato, a costi possibili grazie alla corrente alternata, l'elettricità nelle nostre case!

Per concludere, e purtroppo so che innescherò una polemica mio malgrado:

Marconi, Edison, Bell, e tanti altri, prima che bravi scienziati o sperimentatori, erano soprattutto BRAVISSIMI imprenditori di se stessi, pensavano sempre e comunque al profitto che potevano trarre dalle loro -o altrui- idee!

Saluti a tutto il forum, siete GRANDI!

my_bye.gif

robert
Inviato il: Jun 28 2017, 08:18 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1947

QUOTE (6af6 @ Jun 14 2007, 01:41 PM)
Su suggerimento di Teleros ho provato ad inserire anche la bandiera europea.

A distanza di anni direi che il logo rimane sempre bello ma lo rovina quella bandiera europea al suo posto ci metterei il valvolone in miniatura dry.gif

Immagine Allegata
Immagine Allegata

--------------------

Member is OfflinePMUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution