Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Antivirus ed affini cercasi
nemesis
Inviato il: Apr 4 2007, 08:37 PM
Quote Post

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

free-av.com e' l'antivir

my_bye.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Hardisk
Inviato il: Dec 3 2008, 10:48 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Commento dettato da esperienza personle

Da quando ho installato Norton Corporate 10, non ho quasi piu' problemi: intercetta tutto, non appesantisce troppo, se non leggermente all'avvio e (volendo) la posta, non scade e si aggiorna automaticamente(cosa che evito) o in modo manuale e facile
L'importante e' disinstallare prima ogni altro antivirus e usare il tool removal per eventuali altri prodotti Symantec

Da provare......

Buono e' anche Kaspwersky, ma solo per analizzare il PC in rete, altrimenti cancella pure il sistema operativo, come fosse un virus!
L'Avg, a lungo andare, oltre ad essere un colapasta, crea problemi...

HD

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Hardisk
Inviato il: Dec 4 2008, 12:25 AM
Quote Post

Guru

PS
Proprio questa sera il NCE 10 mi ha salvato da due trojan!!!!

Pare che intercetti quasi tutto

HD 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

digirunner
Inviato il: Dec 5 2008, 09:08 PM
Quote Post

utente saggio
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8184

Quoto AVAST,
a me funziona benissimo, si aggiorna pių volte al giorno, casualmente, quando ci sono nuovi rilasci di firme e non mi rallenta la macchina pių di tanto!
E non parlo di un gran PC, č un vecchio athlon64 con 2 giga di ram. dry.gif

Saluti a tutti my_bye.gif

Hardisk
Inviato il: Dec 6 2008, 09:31 PM
Quote Post

Guru

Se rallentasse un Athlon64 con 2GB di ram, sarebbe una vera p i p p a...non un antivirus
Saluti
HD 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

alessioblaupunkt
Inviato il: Dec 7 2008, 12:06 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2980

Io a vita sosterro' Kaspersky, ma Avira e un altro che ora non ricordo usano lo stesso "engine" di Kaspersky.
Uno dei primi Kaspersky che ho usato, non ricordo quale versione, era estremamente pesante, nonostante girasse su un P4 2.6GHz solo 256MB di ram su un disco 80GB riempito al 50%.
Ora che ho uno degli ultimi Kaspersky e 756MB di ram e il disco riempito al 95% devo dire che lo trovo leggero.
Le prestazioni dipendono molto dallo stato di riempimento del disco rigido, dalla ram disponibile e dallo stato di deframmentazione del disco rigido (anche dall'integrita' del registro).

Avira e' gratis, Kaspersky no, e a meno che non si conosca il file system (le cartelle) come le proprie tasche e' meglio stare lontani da qualsiasi tentativo di usare software per craccarlo.

A proposito, Kaspersky impiega 5 ore per analizzare 74GB malamente deframmentati.
AVG lascia passare troppa acqua sotto i ponti.
Avira e' la risposta. my_bye.gif

Hardisk
Inviato il: Dec 7 2008, 01:06 PM
Quote Post

Guru

Personalmente, in caso di dubbi, faccio analizzare il mio PC online da Kaspersky.....ma solo la versione online (gratuita)

HD

Pero', da quando ho il NAV 10 corporate edition...Keine Viren!!!

HD

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution