Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> tanto per sorridere, Le solite castronerie tecno-informatiche
Hardisk
Inviato il: Jan 19 2009, 10:28 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Recentemente , a una fiera, c'era lo stand di una notissima compagnia telefonica e due addetti: un uomo e una donna. L'uomo era un tipo affettato, spocchioso ed estremamente maleducato che voleva imporre, quasi con la forza, la citata compagnia, mentre la donna ha confessato candidamente di non capire niente ne' di telefoni, ne' di pC!

Evviva la competenza tecnica

HD rolleyes[2].gif rolleyes[2].gif rolleyes[2].gif default_angry.gif default_angry.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Member is OfflinePMEmail Poster
digirunner
Inviato il: Jan 20 2009, 11:33 PM
Quote Post

utente saggio
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8184

QUOTE (Hardisk @ Feb 28 2007, 12:55 PM)
Hahhhhahhhh
Io ce l'ho, ma non la do' a nessuno...non occorre neppure collegare un filo

Posso anche descriverla: ha un grande manico di legno innestato in un blocco di ferro, piuttosto pesante
Per usarla basta impugnare il manico e colpire....

HD 1_my_roger.gif

SI COLPIRE FORTE MA PROPRIO FORTE, SULLA TESTA DI QUEL TIPO DI "CLIENTI"! 1_my_roger.gif

giacomo004
Inviato il: Jan 21 2009, 12:09 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 176

Raga, mi confermate che gli zoccoli per circuiti integrati sono "roba antica che non si usa piu', e quindi non si vende piu'" come mi ha detto stamattina la moglie di un venditore di componenti elettronici? dry.gif

"Qualcuno" disse: perdona loro perche' non sanno quello che fanno!
E quello che dicono, aggiungo io!! rolleyes[2].gif

my_bye.gif

--------------------
AMIGA: Advanced Multitasking Integrated Graphic Architecture
user posted image

Member is OfflinePMEmail PosterYahoo
Gamon
Inviato il: Jan 21 2009, 10:20 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3400

Ho fatto la stessa tua richiesta la scorsa settimana alla mia di negoziante di fiducia (che di forniture capisce molto pių del marito), e mi ha risposto cosė: -"Contatti a molla in rame/berilio cadmiato, o contatti a tulipano in ottore dorato?".

La cosa si spiega da sola...

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution