Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> VCR Grundig GV200, LOCK sul display
DocDS
Inviato il: Jul 26 2004, 09:18 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 17

tongue.gif Ciao a tutti.Questo vcr si presentava del tutto spento.Risolti i problemi sull'alimentazione ho avuto una brutta sorpresa: il vcr e' bloccato da un codice, ma il proprietario dice di non averne mai inserito.Qualcuno sa come posso resettare il uC o come annullare il codice? Io ho provato a staccare la batteria tampone, ma niete da fare.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao!

--------------------
DocDS

Member is OfflinePMEmail PosterUsers Website
sandro123
Inviato il: Jul 27 2004, 08:34 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 16

premere CODE sul telecomando
immetere in sequenza 4-9-3-4
premere OK e STANDBY sul telecomando.

ti consiglio di cambiare la batteria al litio prima di sbloccarlo.

Member is OfflinePMEmail Poster
elettrico
Inviato il: Jul 27 2004, 09:58 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 10

Ciao docDS
Fai come detto dall'amico sandro 123
Se non risolvi leggi il post sul VCR siemens, precedente a questo. Quelle sono tutte procedure per sbloccare un VCR Grundig. Provale tutte che ti costa. Altro, per lo sblocco dei Grundig, non mi viene in mente.
Prova, ma logicamente, come detto dal collega sandro 123, sostituisci prima la batteria tampone al litio.
Facci sapere e buon lavoro
elettrico

Member is OfflinePMEmail Poster
DocDS
Inviato il: Aug 10 2004, 10:55 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 17

sad.gif Ho seguito tutti i vostri consigli, am non sono riuscito ad ottenere nessun risultato.Continua ad apparire sul display la scritta lock, ed a lampeggiare "Timer1".
Qualcuno mi ha detto che bisogna resettare il micro collegando un pin a massa, ma non mi ha spegato quale pin.
Attendo fiducioso il vostro aiuto.
Grazie! Ciao!

--------------------
DocDS

Member is OfflinePMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution