Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> ATTENZIONE !!!!, POST DOPPI TRIPLI ECC.
gaetano
Inviato il: Sep 4 2008, 03:13 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 726

salve ho una discussione aperta su un mivar da 32" su cui forse per la troppa lunghezza della discussione non mi da più aiuto nessuno... invece io ne ho molto bisogno....mi chiudete perfavore quella discussione in modo che ne possa aprire una molto più breve?grazie
se non sbaglio la discussione è bloccata al 22 agosto e gli ultimi due messaggi sono miei.
grazie

Member is OfflinePMEmail Poster
masimo
Inviato il: Nov 27 2008, 06:12 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 7827

scusa pinza tu da quello che io ho capito sei un mediatore come tale quali sono i tui compiti
poi a volte mi e sucesso di creare post uguli ma su tv differenti anche se si chiamano in maniera ugule mi piacerebbe parlare con te come si può fare posso mandarti il mio indirizzo i-mail?

PINZA
  Inviato il: Dec 30 2008, 11:22 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 18

ohmy[2].gif ohmy[2].gif ohmy[2].gif Non ho capito niente di quello che vuoi dirmi My_Sorriso.gif

Moderatore non Mediatore

my_bye.gif ---PINZA---------

masimo
Inviato il: Sep 26 2009, 06:39 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

oggi 26/set/2009 rileggendo il forum mi sembra che la mia domanda non è stata risposta in maniera corretta vorrei che mi si rispondesse grazie .
non dire che non capisci niente
lo so che e un bel po di tenpo che non sono più sul forum ma lo sai meglio di me che ora mai la riparazione di tv a tubo sono quasi nulle

Lux
Inviato il: Sep 27 2009, 06:26 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 74

QUOTE (nuvola @ Jul 5 2007, 08:11 AM)
Premetto che anche io non sono un mago del computer.

Rivolgendomi agli amici che chiedono come correggere un post sbagliato nel titolo o nella sostanza senza aprirne un'altro, rispondo che a ognuno di noi utenti è dato di modificare o eliminare solo i nostri post , giustamente .

L'operazione di modifica è semplicissima e consiste nel chiamare la discussione da noi creata, nel frontespizio iniziale sotto al titolo comparirà una barra con tre pulsanti con sopra scritto rispettivamente ( segnala) (mod. ) (citaz) .
Cliccando su (mod) potrete modificare la vostra discussione e cambiarne titolo e tutto il resto senza aprire una nuova discussione.
Il pulsante mod compare solo quando si clicca sulle discussioni aperte da noi, non su quelle degli altri amici.
Scusate se ho detto qualcosa di banale per persone esperte di computer ma in questo momento mi rivolgevo a quanti come me hanno dimestichezza di elettronica ma poca dimestichezza di computer ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

my_bye.gif my_bye.gif

..............................................

thanx.gif thanx.gif thanx.gif

--------------------
Lux

Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare!

f.cataldi
Inviato il: Oct 6 2009, 07:19 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 2127

Ciao.
Io ho inerito in un minuto tre volte il post perchè questo mi ritornava come se fosse respinto dal forum, mi sono accorto dopo che era stato inserito tre volte.

--------------------
f.

MDJGyurgeiz
Inviato il: Oct 26 2012, 11:44 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 55017

Penso che ci sia stato un problema con il server perchè il mio post dal titolo Problema accensione mivar 32M1 lcd è stato pubblicato sul forum 6 volte contemporaneamente quindi se potete cancellarne 5 mi fareste un piacere ! Grazie

MDJGyurgeiz
Inviato il: Oct 26 2012, 11:55 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 55017

Penso che ci sia stato un problema con il server perchè il mio post dal titolo Problema accensione mivar 32M1 lcd è stato pubblicato sul forum 6 volte contemporaneamente quindi se potete cancellarne 5 mi fareste un piacere ! Grazie

FrancoC46
Inviato il: Feb 2 2013, 12:13 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 54561

Mah!! anche io ho postato una volta ed l'ho trovato doppio! (Samsung "violentato".
Franco.

masimo
Inviato il: Dec 26 2013, 08:48 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

cio pinza saimo alle prese un post puo sembrare ripetuto io nel settore pc ho postato vari problemi poi mi si sono presentati vari difetti su un portatile per cui il titolo era cusi identico poi capita che sembra che nessuno risponda e si cerca di rinizziare un discorso .

voi mediatori secondo me dovreste cancellare i pos ultra vecchi e cercare di gestire i nuovi non far prendere paure alle persone che si sono registrate da poco sta cosa e sucessa anche il periodo che ero nuovo io basta dai vivi e lascia vivere cosi e il detto poi e natale dai

fulper
Inviato il: Dec 26 2013, 09:41 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3139

Ciao.

voi mediatori secondo me dovreste cancellare i pos ultra vecchi e cercare di gestire i nuovi non far prendere paure alle persone che si sono registrate da poco sta cosa e sucessa anche il periodo che ero nuovo io basta dai vivi e lascia vivere cosi e il detto poi e natale dai

ohmy[2].gif

Mah.....sarà lo spumante....... laugh.gif

Buon Natale,Massimo !!! 1_my_roger.gif

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution