Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> TVC Philips telaio CP90, Tutto spento
SPAWN
Inviato il: Jul 23 2004, 05:32 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 54

spento

Member is OfflinePM
PINZA
Inviato il: Jul 23 2004, 02:08 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 18

Cerca di isolare lo switching dal resto del telaio e controlla se a vuoto ci sono tutte le alimentazioni di valore corretto.
Se trovi tutte le tensioni connetti una lampada da 40-60W sull'uscita a 100-150V dello switching e vedi se regge. In questo modo sai se lo switching funziona. Se il problema non e' l'alimentatore allora passa a controllare il circuito di riga.

CIAO rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
alessandro
Inviato il: Jul 24 2004, 10:14 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 45

Ciao
Come dice Pinza, separa l'alimentatore dal circuito e metti una lampadina, per vedere se il problema e' lui o il riga.
Comunque io ti suggerisco di sostituire tutti i condensatori ed eventualmente, se non risolvi, acquista e sostituisci il kit di riparazione Philips (sempre che la prova della lampadina dia esito negativo).
alessandro

elettrico
Inviato il: Jul 24 2004, 11:55 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 10

Ciao Spawn
Come hai gia' specificato, nel tuo inizio post, hai effettuato la prova di carico sull'alimentatore, con un carico fittizio quale e' la nostra lampadina incandescente.
Il mio consiglio, credo come ti abbiano suggerito gli amici, sostituisci il Kit che mette a disposizione la Philips, al 100% risolvi e spendi meno tempo e denaro.
Buon lavoro e facci sapere
elettrico

N.B. Il tuo nome mi rammenta un amico di tempi non remoti. Ciao

SPAWN
Inviato il: Jul 25 2004, 05:47 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 54

Allora, sostituito il KIT Philips e il TV ha ripreso a funzionare.

Member is OfflinePM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution