Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Lavatrice Comfee' - codice reset, errore
eztozzi
  Inviato il: Jul 27 2013, 02:53 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 62706

Salve a tutti.
Ho messo (da scemo 1_my_roger.gif ) a lavare in lavatrice i tappetini sporchissimi dell'auto ed hanno intasato tutto.
Risultato acqua dappertutto, lavatrice bloccata ed errore E12 sul display...
Nonchč ingiurie della mia ragazza nei miei confronti... :-(

La lavatrice Comfee' segna un errore E12
Questo č stato causato dall'intasamento della pompa che si era bloccata.

Ora ho ristabilito tutto,
smontata dalla testa ai piedi, ripulita in ogni sua minima parte, verificato che la pompa funziona, e tornata blillante come appena acquistata...

Il problema č che persiste l'errore E12 sul display questo perchč bisogna resettarlo, solo che io non conosco la procedura per farlo!

Sicuramente ci sarā una sequenza di tasti da premere in contemporanea o in successione, ma non li conosco 1_my_nono.gif

Qualcuno sa aiutarmi?
Mi tocca proprio chiamare il tecnico Comfee' che per venire beatamente a premere due bottoncini mi prenderā chissā quanti soldi???

La lavatrice č il modello TG70-12705E ,

ma č anche uguale ai seguneti modelli perchč il manuale istruzioni č lo stesso:

TG60-10605E
TG60-12605E
TG70-10705E
TG70-12705E

QUALCUNO CONOSCE LA SEQUENZA DI RESET ???

Aiutatemi grazie

Member is OfflinePMEmail Poster
Sdilla
Inviato il: Jul 30 2013, 08:31 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 1385

sul manuale dovresti trovare la procedura di reset degli errori, io comunque penso che si sia rintasata, controlla pure il tubo di scarico che non sia otturato. my_bye.gif

mirtilletta77
Inviato il: Jan 18 2015, 11:17 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 64585

Salve ho lo stesso problema vi prego aiutatemi non posso permettermi un tecnico oraa io sono una mamma e non so nemmeno cosa sia la pompa di scarico potete guidarmi passo per passo per tentatre di risolve oraaaaaa non ci voleva AIUTO

mirtilletta77
Inviato il: Jan 18 2015, 11:20 AM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 64585

VORREI AGGIUNGERE CHE A ME DICE E60 MA COME L UTENTE DI PRIMA TUTTO E' SUCCESSO DOPO AVER INSSERITO UN TAPPETO NN PROPRIO PULITO HO APERTO LA ROTELLA SOTTO ALL ANGOLO IN BASSO C HO TROVATO 20 CENTESIMI HO RIAVVITATO MA DOPO UN PAIO DI MINUTI CHE AVVIO IL LAVAGGIO MI DICE E60
HO SMARRITO IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI

giogio160
Inviato il: Jan 18 2015, 12:46 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 53396

Ciao,di solito per il reset si tiene premuto il tasto avvio pausa per un 5 o. 10 secondi

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution