Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> DVD+VHS Targa DPV-5100X, Dā i numeri
Stefanoaa
Inviato il: Mar 1 2017, 07:09 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 434

Ciao a tutti

ho un DVD+VHS Targa DPV-5100X che ha un comportamento strano, in particolare lato VHS ma non solo.

Alle volte rimane in std-by, alle volte ci vā da solo, alle volte manda fuori la videocassetta, alle volte il play corrisponde alla velocitā 2x, molte volte la tastiera non risponde.

Ho cambiato tutti i condensatori dell'alimentatore, ma il comportamento non č cambiato.

Pensate sia un problema del microprocessore? Non credo dipenda dalla sezione VHS ...

Posso tentare ancora qualcosa o lo butto?

Grazie e buona serata

Member is OfflinePMEmail Poster
masimo720
Inviato il: Jun 22 2018, 08:35 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 65664

allora e vero che e obsoleto il vcr ma a buttarlo aspetterei prova a spruzzare un pulitore di contatti sull swic mod (il mio inglese fa schifo )forse non centra nulla ma io la prova la farei

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution