Riparatore · Consigli per l'uso |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
Franzisco |
![]() |
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 854 Utente Nr.: 7692 Iscritto il: 1-January 08 ![]() |
Mi hanno regalato un provavalvole SRE, il modello con i ponticelli
manca lo strumento/tester per fare le letture cosa posso usare al posto del tester SRE ? GRAZIE Franco Immagine Allegata ![]() |
Franzisco |
![]() |
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 854 Utente Nr.: 7692 Iscritto il: 1-January 08 ![]() |
In pratica non ho questo
Immagine Allegata ![]() |
Franzisco |
![]() |
Va bene un tester in posizione 250mA CC fondo scala ?
Questo é lo strumento del Misuratore Universale SRE Immagine Allegata ![]() |
Hardisk |
Inviato il: Oct 9 2019, 02:00 PM
|
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori_Storici Messaggi: 17575 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-July 04 ![]() |
-------------------- Der Rest ist Rauch !
|
Hardisk |
Inviato il: Oct 9 2019, 02:12 PM
|
![]() Guru ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori_Storici Messaggi: 17575 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-July 04 ![]() |
|
Franzisco |
![]() |
Ciao Donald
Grazie 1 mA mi sembra poco, ma sembra che quelli del link che hai postato sappiano il fatto loro Franco |
Hardisk |
Inviato il: Oct 10 2019, 02:01 PM
|
uso https://digilander.libero.it/iw2dgs/provav/manualepv.htm p.s. il potenziometro e' 100 ohm lineare a filo -------------------- Der Rest ist Rauch !
|
Hardisk |
Inviato il: Oct 10 2019, 02:05 PM
|
|
Franzisco |
![]() |
Grazie ancora Donald
![]() Franco |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
---|