Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> telecomando TIM Box, Bloccato
babuccio
Inviato il: Aug 12 2019, 04:29 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9423

Saluti,non so se questa sia la sezione giusta per questo quesito, mi scuso nel caso abbia sbagliato.
Ho questo telecomando adibito al dispositivo della TIM denominato Tim box ,dove rimane acceso il led rosso senza possibilità di spegnerlo .Ho cercato in giro qualche informazione per tentare un reset ,ma le indicazioni trovate sono discordanti .
Qualche buon amico può aiutarmi ?

Rimango in attesa di un Vs riscontro e saluto.
saluti babuccio

Member is OfflinePMEmail Poster
babuccio
Inviato il: Sep 22 2019, 10:48 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9423

Saluti,incredibile ma vero.
Ho provato di tutto, senza riuscire in nessun modo a venirne a capo .Ormai sfiduciato mi apprestavo a richiudere il tutto e nella manipolazione pigiavo inavvertitamente in una sequenza a caso i tasti numerici (questo l'ho capito dopo) e con grande stupore ho notato lo spegnimento del led rosso ed il ripristino del funzionamento del telecomando.Qualche giorno fa si è ripresentato il problema e dopo vari tentativi nel cercare di rifare le stesse sequenze della prima volta ,si è ripristinato ,non credo che sia un tasto bloccato ,poichè la sequenza di "ripristino"deve essere fatta molto velocemente altrimenti il risultato non sarà lo stesso .

Domanda :non posso considerare questa una riparazione ,pertanto non so se postarla in guasti risolti,cosa mi consigliate?
saluti ,babuccio.

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution