Riparatore · Consigli per l'uso |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
mose |
Inviato il: Nov 12 2019, 07:50 PM
|
Utente ![]() Gruppo: Members Messaggi: 325 Utente Nr.: 12688 Iscritto il: 22-January 09 ![]() |
Non so se questa è la sezione giusta per la mia discussione, descrivo brevemente il problema, ho acquistato per pochi soldi un rigeneratore di cinescopi tipo MUTER BRM 5 è di produzione tedesca, tutti i comandi sul pannello hanno le diciture in tedesco è quindi arduo capire la funzione di questi, ho cercato in rete ma non trovo nessun manuale o schema elettrico, o meglio esistono per il BRM 7 ed altri modelli, c'è qualcuno che sa come reperirlo, volevo subito "ringiovanire" un SONY TRINITRON "poco luminoso" perché il proprietario ha tenuto per anni il contrasto al massimo.
Grazie a chi mi può aiutare. |
mose |
Inviato il: Nov 13 2019, 05:52 PM
|
Utente ![]() Gruppo: Members Messaggi: 325 Utente Nr.: 12688 Iscritto il: 22-January 09 ![]() |
Ecco ho trovato, su radiomuseum.org lo schema elettrico con le note di utilizzo, sono in tedesco, con pazienza cercherò di tradurre, certo è che trattasi di un dispositivo veramente pregiato, ho misurato condensatori elettrolitici, resistori e diodi tutto perfetto, se siete curiosi andate a visitare il sito previa registrazione vi inviano i files con schemi e manuali. Chiedo scusa è il MUTER BMR5, non brm !
Saluti a tutti. |
Victor4 |
Inviato il: Nov 13 2019, 05:54 PM
|
Utente Anziano ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 522 Utente Nr.: 65785 Iscritto il: 7-April 16 ![]() |
Usa un traduttore online.. ve ne sono molti
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
---|