Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Rigeneratore di cinescopio., Cerco istruzioni per l'uso.
mose
Inviato il: Nov 12 2019, 07:50 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12688

Non so se questa è la sezione giusta per la mia discussione, descrivo brevemente il problema, ho acquistato per pochi soldi un rigeneratore di cinescopi tipo MUTER BRM 5 è di produzione tedesca, tutti i comandi sul pannello hanno le diciture in tedesco è quindi arduo capire la funzione di questi, ho cercato in rete ma non trovo nessun manuale o schema elettrico, o meglio esistono per il BRM 7 ed altri modelli, c'è qualcuno che sa come reperirlo, volevo subito "ringiovanire" un SONY TRINITRON "poco luminoso" perché il proprietario ha tenuto per anni il contrasto al massimo.

Grazie a chi mi può aiutare.

Member is OfflinePMEmail Poster
mose
Inviato il: Nov 13 2019, 05:52 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 12688

Ecco ho trovato, su radiomuseum.org lo schema elettrico con le note di utilizzo, sono in tedesco, con pazienza cercherò di tradurre, certo è che trattasi di un dispositivo veramente pregiato, ho misurato condensatori elettrolitici, resistori e diodi tutto perfetto, se siete curiosi andate a visitare il sito previa registrazione vi inviano i files con schemi e manuali. Chiedo scusa è il MUTER BMR5, non brm !

Saluti a tutti.

Victor4
Inviato il: Nov 13 2019, 05:54 PM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 65785

Usa un traduttore online.. ve ne sono molti

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution