Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> stampanti hp laserjet, epidemia
Hardisk
Inviato il: Jan 21 2017, 10:31 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Grunt!
Sia a casa che in laboratorio, le due vecchie laserjet si sono messe d'accordo per guastarsi assieme.
La 1100a ha problemi tali da considerarsi defunta, mentre quella a casa ha preso a stampare solo fogli totalmente neri.
L'hp afferma che il problema dipende raramente dal toner, ma da una scheda, mentre su forum tecnici seri, si parla di semplice interruzione del cool wire, che , in questo caso, si potrebbe risolvere con la sostituzione del toner che e' comprensivo di drum, quindi del relativo cool wire.
Visto che la macchina, ultimamente, presenta anche problemi di trascinamento, non so se sia o meno il caso di acquistare un nuovo toner.
Devo dare ascolto all'Hp o agli esperti online?
Grazie thanx.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Member is OfflinePMEmail Poster
Hardisk
Inviato il: Jan 30 2017, 11:13 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

La laserjet 1100 finalmente e' a posto: credevo di aver perduto ogni speranza, ma , grazie ai tecnici del Forum HP , e a Nemesis, naturalmente, sono riuscito a ripararla.

Nel frattempo ho scoperto cosa e' accaduto alla povera Lj5l di casa: Il tamburo e' bloccato e non gira....... 1_my_roger.gif

--------------------
Der Rest ist Rauch !

robert
Inviato il: Jun 25 2019, 09:41 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1947

Ciao continuo in questa vecchia discussione perchè mi ricordavo che avevi la mia stessa stampante,ora e la mia ad avere problemi e la hp laserjet 5L

DIFETTO:invio la stampa si prende il foglio si blocca proprio a inizio stampa e si accendono tutte e tre i led se premo il resume il foglio continua lo scorrimento ed esce tutto bianco sai percaso dove intervenire?Grazie

--------------------

Member is OfflinePMUsers Website
Enzoelettronica
Inviato il: Jun 25 2019, 03:05 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 57224

ciao potrebbe essere solo un problema di dimensioni pagina da stampare.
ad esempio una stampa A5 al posto di solita A4 oppure altro.
verifica in fase di stampa che tipo foglio e selezionato

ecco una piccola lista

user posted image

te lo dico perché e successo un problema similare ha mio figlio, dove la stampante si rifiutava di stampare e non usciva nulla solo premendo stop poi la pagina proseguiva ma era bianca, ed in effetti era selezionato il formato lettera al posto di A4

--------------------
fa il surf cavalcando l‘onda elettronica

robert
Inviato il: Jun 25 2019, 05:50 PM
Quote Post

Guru

Ciao Enzo ho postato qui e non sul nostro forum che hardisk è l'unico che ha questa stampante l'ha riparata qualche volta sa bene i difetti per la pagina già fatta questa prova non dipende dalle dimensioni del foglio,in un'altra discussione molto vecchia di un'altro modello hp stesso difetto di foglio bianco parla di fusore difettoso il problema è che avevo comprato il toner nuovo ho stampato bene per un bel po di tempo poi si presenta questo difetto.

--------------------

Enzoelettronica
Inviato il: Jun 26 2019, 06:28 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 57224

--------------------
fa il surf cavalcando l‘onda elettronica

robert
Inviato il: Jul 8 2019, 01:59 PM
Quote Post

Guru

ok grazie 1_my_roger.gif

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution