Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Monitor fuori uso
Ubix
Inviato il: Apr 16 2019, 09:54 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 15289

Salve,
posto raramente e spero che qualcuno mi risponderà.. il mio monitor Dalman JT198 x4 ep49 Lcd 19' non va più.
In pratica non si accende, l'ho smontato ed ho cambiato il fusibile, ma non è cambiato nulla, non vedo segni di bruciature o altre cose fuori uso. Ho notato però che il led dell'accensione in realtà lampeggia, più o meno ogni secondo, quindi vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere e cosa controllare.

Spero nel vostro aiuto... grazie mille...

Member is OfflinePMEmail Poster
Ubix
Inviato il: Apr 18 2019, 10:08 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 15289

Vebbe' non sono arrivati consigli, comunque poco fa ho fatto una serie di prove con i vari componenti interni, ma sono arrivato alla conclusione che non vale la pena perderci tempo, dopo 13 anni di onesto lavoro è arrivato il momento di sostituirlo.

Member is OfflinePMEmail Poster
falco68
Inviato il: Apr 19 2019, 06:52 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 141

Ma scusa, dici di avere sostituito il fusibile così a casaccio, senza nemmeno avere provato a misurarlo se era buono o no, e poi che verifiche e/o misure hai effettuato?

--------------------
Un c'è nianti.... Forza PALERMO

Member is OfflinePMEmail PosterMSN
quake
Inviato il: Apr 19 2019, 10:08 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 20

Fai una foto, saranno gonfi e secchi i condensatori dell'alimentatore .

Member is OfflinePMEmail PosterYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution