Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Smartphone Asus Zenfone Z011D, Display con immagini triplicate..
renzo75
Inviato il: Jan 22 2019, 11:03 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 156

Buongiorno a tutti, vi spiego cosa successo, dopo una caduta si sono rotti i cristalli liquidi, quindi tutto il display era nero, ho acquistato un nuovo display l'ho rimontato con molta cura, ma all'accensione del telefono ho avuto l'amara sorpresa lo schermo presentava in verticale sempre le stesse immagini, in primis ho pensato che fosse difettoso il display e ne ho ordinato un altro, ma fa lo stesso difetto, per rendere bene il problema posto una foto..

Member is OfflinePMEmail Poster
SA 9900
Inviato il: Feb 9 2019, 06:30 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2261

posta una foto per capire bene

--------------------
Valerio

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution