Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Philips 40pfh4399/88, Riavvio ciclico con logo philips
risobot
Inviato il: Jul 16 2019, 08:31 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 350

Ciao a tutti. Il TV si presenta spento. Una volta attaccata la spina ed acceso, esce il logo philips e si riavvia in continuazione. Ho scaricato dal sito della philips il firmware v3.350. Ho formattato in fat 32 una chiavetta USB da 8 gb. Ho messo il file autorun.upg sulla chiavetta. Ho inserito la stessa nella porta USB del TV e ho acceso. Una volta acceso ho tenuto premuto il tasto freccia giu del telecomando fino a quando il tv ha letto la chiavetta ed ha istallato il nuovo firmware. Una volta riavviato il tv ha ripreso a funzionare.

PS ho sbattuto un po prima di riuscirci perché in rete ci sono tante metodologie e la chiavetta non riusciva ad esser letta. Con il tasto freccia giu io ci sono riuscito.

Member is OfflinePMEmail PosterMSN
percoco2000
Inviato il: Jul 16 2019, 10:22 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 656

Grazie, sempre utile

--------------------
Slackware addicted ........

Member is OfflinePMEmail PosterAOLYahoo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution