Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> domanda a chi conosce android e kodi, problemi di pulizia cache
Hardisk
Inviato il: Jan 23 2017, 07:11 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Storici
Utente Nr.: 4

Saluti a tutti
Ho un problema molto antipatico con la smart box tv (android 5.1)
Ho installato diversi add-on su Kodi e il Maintenance tool, per ripulire la relativa cache e ,finora, tutto ok, ma , ovviamente, sulla smart, ci sono molte apk, installate al di fuori di kodi.
Come nello smartphone, ho installato applicazioni per pulire la cache e eliminare i files inutili, ma avviene un fatto sgradevole: ogni volta che ripulisco, oppure che cancello manualmente la cache , anche quella del browser, che non ha a che vedere con Kodi, riavviando kodi stesso, lo ritrovo resettato come segue:
1. La lingua ritorna inglese

2. La data si resetta al 2015

3. Alcuni add on risultano incompatibili e, se non clicco su ignora, mi vengono cancellati.

Dopo aver, noiosamente, rifatto i settaggi, kodi si reinizializza e riaggiorna tutto, impiegando parecchio tempo.

Questo accade ogni volta che cerco di ripulire il sistema.

La mia domanda e' la seguente:

Come faccio a ripulire il sistema, senza che kodi venga resettato?

thanx.gif

P.S. non vorrei reinstallare kodi, poiche' ho sudato non poco, per installare e configurare gli add on giusti

--------------------
Der Rest ist Rauch !

Member is OfflinePMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution