Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Nordmende CTVN2922CB - non si accende, Nordmende CTVN2922CB - non si accende
reveur
Inviato il: Aug 11 2013, 05:47 PM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 62760

Ciao a tutti, la prima volta che mi iscrivo in un forum quindi mi scuso fin da subito se potrei fare qualche gaf.Sono un principiante che solo da poco mi venuto il pallino di riparare tv, e quindi il poco che s da autodidatta.Come dice il titolo ho questa tv crt che a causa di un fulmine (cos mi hanno detto) non si accende, non ho lo schema elettrico quindi fino adesso le prove fatte da me sono ad intuizione.Siccome sono molto cocciuto e non mi arrendo facilmente, ma mi rendo conto che non riesco ad andare avanti chiedo il vostro aiuto almeno per arrivare alla conclusione "non si pu riparare". Per non causare confusione credo sia meglio non dire le prove fatte da me ma seguire i consigli che gentilmente mi potrete dare e nel caso ripeterle.Quando dico non si accende, dico che non d proprio nessun segnale neppure il led di accensione.

Member is OfflinePMEmail Poster
reveur
Inviato il: Aug 16 2013, 06:47 PM
Quote Post

Utente
*