Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

> Staff

Siete soddisfatti dello staff?
Si [ 11 ]  [55.00%]
No [ 2 ]  [10.00%]
Da Cambiare totalmente [ 0 ]  [0.00%]
Da Cambiare parzialmente [ 7 ]  [35.00%]
Voti Totali: 20

mimmo
Inviato il Oct 15 2010, 08:22 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Moderatori_Anziani
Utente Nr.: 77

Visto che un utente si e' lamentato della moderazione e della conduzione del forum, a voi utenti la risposta.....................

--------------------
All is violent,all is bright
God is an astronaut

Il perdono e' una faccenda tra loro e Dio.Io organizzo l'incontro (Man of Fire)

C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona (Stephen Hawking)

Member is OfflinePMEmail Poster
Nicols
Inviato il Oct 15 2010, 09:06 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: Membro
Utente Nr.: 14716

io non mi sono lamentato della qualita di come moderate ma della poca presenza di molti di voi , il gruppo che quotidianamente aiuta la sezione tv sta chiedendo delle modifiche per rendere il forum piu professionale ma di risposte concrete non ci sono state .
saluti Nicols smile0.gif

io ho votato da cambiare parzialmente (per le poche presenze)

buran
Inviato il Oct 15 2010, 10:48 AM
Quote Post

Guru

Gruppo: M3mbers
Utente Nr.: 396

... my_bye.gif mimmo..... smile0.gif

....non credo sia un problema... di lamentele..... ma è evidente, che da un pò di tempo, sia necessaria una riflessione su un minimo di riorganizzazione di questo bel forum....

....quando parlo di "riorganizzazione", intendo mettere in moto una serie di misure atte a regolare le varie discussioni......

....già...., esiste un regolamento.... ma se ultimamente i nuovi iscritti aprono un post senza nemmeno dire "CIAO...!" figurati se leggono o si attengono al regolamento....., fatti un giro e vedi quanti moderatori abbiano sottolineato il fatto.....

....poi... che "una parte dello staff" sia latitante, questo è sotto gli occhi di tutti, basta guardare l'elenco allegato....

....con questo non dico che bisogna sostituire o riorganizzare lo staff, questi sono problemi e decisioni dell'Amministratore, io sono solo un "ospite"....

....per quel che mi riguarda, lo staff può rispondere che il tutto va bene così com'è, ne prenderò atto.... ma sarò libero di fare le mie riflessioni...., non farò come tanti altri che sono spariti nell'ombra senza aver esposto disaggi....

....poi se il risicato gruppo di persone che quotidianamente frequentano il forum dando e raramente chiedendo aiuto, pensa che sia necessaria una regolata.... ha tutte le carte in regola per poterlo dire......

p.s. tutta la mia stima a tutti coloro che contribuiscono quotidianamente a far funzionare questa macchina....

Saluti Nicola.... My_Sorriso.gif

--------------------
Buran "utente [email protected]"

.."Se fossimo, veramente soli nell'universo... allora, quanto spreco di spazio..."

.."Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente..." (Montesquieu)

.."Niente e nessuno, può rendere la gente migliore di quella che è..."

http://setiathome.berkeley.edu/

Nicols
Inviato il Oct 15 2010, 11:53 AM
Quote Post

Guru

scalzomen
Inviato il Oct 15 2010, 12:14 PM
Quote Post

Guru

Gruppo: Members
Utente Nr.: 15342

Secondo il mio modesto parere affiderei dei compiti in più a persone come Nicols e Buran (non me ne vogliano altri..è un esempio anche se concreto) che presenziano il forum quotidianamente come dimostrano i messaggi inviati.

E' ovvio, sempre a mio parere, che la loro esperienza possa contriubire a organizzare meglio il forum, dato che sono costantemente a contatto con i problemi che su di esso vengono esposti.

Per me dovrebbero essere almeno moderatori globali...con funzioni di poter riorganizzare il forum e fare delle scelte in team eventualmente.

multimetropazzo
Inviato il Oct 15 2010, 01:14 PM
Quote Post

Unregistered

Io ho votato "Si". Per me tutto lo staff è gentile, disponibile e praparato 1_my_roger.gif my_bye.gif
Inviato il Oct 15 2010, 01:34 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 18770

my_bye.gif io ho votato parzialmente da cambiare perche effetivamente qualcosa da cambiare c e

--------------------
la sapienza e nella mente di chi sa aspettare

fulper
Inviato il Oct 15 2010, 01:51 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3139

Ciao.

Io, ho votato NO perchè, secondo me, non tutti sono all'altezza della situazione.
D'altronde, lo avevo denunciato qualche tempo fa, a riguardo di certi comportamenti tenuti da alcuni iscritti, ma sembra che nessuno se ne sia accorto.
Così facendo, si sta distruggendo tutto il lavoro svolto negli anni da parte di coloro che si impegnano quotidianamente.
Spero che nessuno ne abbia a male, ho detto semplicemente ciò che penso.
my_bye.gif

Inviato il Oct 15 2010, 02:04 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 18770

hai voglia se ce ne siamo accorti fulvio..il mio parzialmente e stato per dare una botta al cerchio e uno alla doga...e ovvio che la professionalita attiri molta passione....

--------------------
la sapienza e nella mente di chi sa aspettare

fulper
Inviato il Oct 15 2010, 04:17 PM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 3139

Ciao.

QUOTE (topo @ Oct 15 2010, 01:54 PM)
hai voglia se ce ne siamo accorti fulvio..

Certo, ma non è stato fatto nulla a riguardo.
Sopratutto se e quando si fanno parzialità nella gestione.
Poi non lamentiamoci se l'emorragia degli utenti continua...

Nicols
Inviato il Oct 15 2010, 06:03 PM
Quote Post

Guru

Fulper tu come avresti gestito questi personaggi nel tuo forum ?

Perche' questi personaggi fanno poche passeggiate nel tuo forum ?

io sono convinto che su questo forum cè solo 1 utente che vorresti fuori , fai il nome perche questo utente potrebbe anche cambiare nik e mettersi in lettura

smile0.gif multimetropazzo mi deludi sad[2].gif d'accordo per gentile e preparato ma disponbile direi solo al 30 %

digirunner
Inviato il Oct 15 2010, 06:43 PM
Quote Post

utente saggio
**

Utente Nr.: 8184

salve carissimi

io ho votato "da cambiare parzialmente" per un solo motivo, mi pare che alcuni iscritti e anzi moderatori dell'elenco pubblicato, non si mostrino da mesi, o sbaglio?

ovviamente anche a me è successo di stare lontano per un po' di tempo, ma sono solo poco più che un visitatore, e mi limito a dare l'aiuto che posso nel campo in cui so di poterlo dare.

un moderatore invece, esperto o no (non sempre è importante) deve assicurare una presenza quasi giornaliera ed assidua, in modo da rimediare prima possibile a eventuali problemi che si presentino.

quindi ci vorrebbe un "meccanismo" automatico che segnali al "grande capo" (ADMIN) e/o agli altri moderatori, l'assenza, per esempio dopo una settimana, di un moderatore dal forum.

in quel caso si potrebbe riportare provvisoriamente il profilo da "moderatore" a "utente esperto" o altro (moderatore in pausa? tonguebella.gif ) in attesa di chiarimenti.

my_bye.gif

multimetropazzo
Inviato il Oct 15 2010, 07:06 PM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (fulper @ Oct 15 2010, 01:41 PM)
Ciao.

Io, ho votato NO perchè, secondo me, non tutti sono all'altezza della situazione.
D'altronde, lo avevo denunciato qualche tempo fa, a riguardo di certi comportamenti tenuti da alcuni iscritti, ma sembra che nessuno se ne sia accorto.
Così facendo, si sta distruggendo tutto il lavoro svolto negli anni da parte di coloro che si impegnano quotidianamente.
Spero che nessuno ne abbia a male, ho detto semplicemente ciò che penso.
my_bye.gif

Egregio Fulper sorvolo su tutte le Sue allusioni perchè ho promesso a me stesso di essere buono come un angioletto. Per questo colgo l'occasione per salutarLa Cordialmente my_bye.gif
Nicols
Inviato il Oct 15 2010, 07:09 PM
Quote Post

Guru

buran ma ti hanno fatto moderatore ? 1_my_roger.gif

multimetropazzo
Inviato il Oct 15 2010, 07:09 PM
Quote Post

Unregistered

QUOTE (Nicols @ Oct 15 2010, 05:53 PM)
Fulper tu come avresti gestito questi personaggi nel tuo forum ?

Perche' questi personaggi fanno poche passeggiate nel tuo forum ?

io sono convinto che su questo forum cè solo 1 utente che vorresti fuori , fai il nome perche questo utente potrebbe anche cambiare nik e mettersi in lettura

smile0.gif multimetropazzo mi deludi  sad[2].gif d'accordo per gentile e preparato ma disponbile direi solo al 30 %

my_bye.gif nicols per quanto riguarda la mia esperienza non posso che confermare tutto quanto ho scritto. Harddisk si è sempre fatto in 4 per postarmi schemi che mi servivano stesso discorso per Vladimix. Per me sono tutte persone eccezionali e disponibili dovremmo solo ringraziarli di prendersi queste rogne praticamente gratis. my_bye.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » Closed Topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution