Riparatore Forum Riparazioni Elettroniche per Riparatori ed Appassionati Powered by Forumgratis.com

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza,
  e per farti visualizzare contenuti pubblicitari personalizzati, questo sito usa cookie anche di terze parti.
  Chi sceglie di proseguire nella navigazione esprime il consenso all'uso dei cookie. informativa e revoca consensi qui .

Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

> tv samsung lcd mod le19r8, non memorizza i digitali
oscillatore
Inviato il: Dec 9 2010, 08:50 AM
Quote Post

Utente
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 10309

buon giorno, nella mia zona siamo passati al digitale.
il proprietario del TV ha provato per vari giorni a sintonizzare i programmi digitali ma senza risultati.
ci provo io.
entro in menu, icona con la parabola, installazione, il tv riceve 150 canali, li vedo, sono in ordine, uno sul 1 due sul 2 e cosi via ....
una volta spento non sono piu in memoria..
ho provato rifare la sintonia piu volte, a volte tiene solo i tre della rai..
ho rifatto la sintonia in plug & play stessa cosa ricevo 150 canali, una volta spento non sono piu in memoria.
non so cosa il proprietario a combinato prima ????
non penso sia guasto.......
eseguo il reset o mi scombina i parametri della casa ??
un consiglio grazie

Member is OfflinePMEmail Poster
giancarlotv
Inviato il: Dec 9 2010, 09:10 AM
Quote Post

Utente Anziano
**

Utente Nr.: 12009

Devi farlo aggiornare presso un c.a.t. samsung o memorizzare manualmente meno di 100 canali. ( memoria insufficente per memorizzare i canali che trova e non ne memorizza nessuno )

mistertv
Inviato il: Dec 9 2010, 11:26 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 945

quoto giancarlo a meno che visto che siete appena passati in digitale non sia previsto nella tua zona un aggiornamento OTA in questi giorni. informati dal produttore o su digitalforum e prova comunque a fare una ricerca manuale OTA del software. ricordati di lasciare l'opzione ricerca automatica del software attiva.

--------------------
Attenzione: Per un aiuto concreto postate sempre i codici delle schede che equipaggiano i telai dei tv ovvero Power Supply e mainboard. Aiuto solo chi nel profilo o dai commenti riconoscibile come tecnico. Procedure particolari solo in privato

theboss77
Inviato il: Dec 9 2010, 06:00 PM
Quote Post

Utente
*

Utente Nr.: 1266

io ho risolto parzialmente caricando manualmente solo i MUX che mi interessano (Rai Mediaset La7 e poco altro) tanto alla fine cio'che interessa alla gente e'quello .se non usi la Pay tv e'inutile fare occupare spazio prezioso ai canali criptati di premium e dhalia.spesso anche nei multiplex locali vengono raddoppiati e triplicati gli stessi canali o altri sono a schermo nero,quindi via tutto cio'che non serve.smile0.gif

teleros
Inviato il: Dec 10 2010, 12:31 AM
Quote Post

Guru

Utente Nr.: 2743

Vai nel menu del DTV, entra nelle impostazioni (icona con l'ingranaggio) poi vai in >sistema>Software>informazioni sul software: che versione c' caricata?
Da come descrivi il problema potresti avere pure un difetto sulla flash del DTV (che a volte basta risaldare)

Member is OfflinePMEmail PosterYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Apri una nuova discussione Start Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution