Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> MUSICA SIIIIIIIII!!!!PERO...
Nesh
Inviato il: Aug 4 2004, 12:56 PM
Quote Post

Mestro

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6

Ok, la musica è bella, rilassa i nervi, fa innamorare, rende tristi, felici, insoliti, allegri, però....purtottpo c'è un però, la musica come può rendere felici, simpatici, etc. può rendere più scontrosi e violenti. Tipo il metal hard (da non confendere in mio metal calssic che sono dei veri e propri capolavori che tendono mooolto alla musica classica, solo un po' più fantasy..consiglio a tutti) tende le persone a uccidere e ad odiare, a picchiare e a rubare. Forse non è pi di tanto la musica, ma il gruppo che la suone, che essendo violento i ragazzi tentato di imitarli, con purtoppo disastrose catastrofi...Voi cosa ne pensate, quello che ho detto è una castroneria assurda, oppure c'è un fondo di verita?

p.s. vi prego ascoltate almeno un canzone degli avantasia, non è dure, per esempio mia sorella non gli piacciono perchè non gli piace la musica classica, e loro gli ricorda qualcosa...ascoltate bene sopratutto "the tower", "breaking away" e "The Looking Glass".....splendide
PMEmail Poster
pandorax
Inviato il: Aug 4 2004, 10:02 PM
Quote Post

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

la ascolterò!!!!cmq nn dimenticare il Rock Satanico!!!!anche quello porta alla pedofilia e a uccidere!!!!!ma chi ca*** l'ha inventato??? pazzo[3].gif

--------------------
W avril

user posted image

Always Smile ^_^
I LOVE AVRIL LAVIGNE AND THE STRAWBERRY!!!!YUM!!!
PMEmail PosterUsers Website
Nesh
Inviato il: Aug 5 2004, 12:30 AM
Quote Post

Mestro

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6

HAi ragione, me l'ero dimenticato..e che ne pensi dei messaggi subliminali?? Quelli si che sono pericolosi, puntano al subconscio e te non puoi fare niente, in più se sei già sclerato di tuo pazzo[3].gif e peggio..

P.s. IO HO INVENTATO IL ROCK SATANNICO BUAUAUAUAUAU, HAHAHAHAHHA risada_satirica.jpg user posted image
PMEmail Poster
pandorax
Inviato il: Aug 5 2004, 08:29 PM
Quote Post

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

vero....cmq NON INVENTARE + CERTE CA*****!!!!!IL ROCK SATANICO Fà SKIFOOOO!!!!

--------------------
W avril

user posted image

Always Smile ^_^
I LOVE AVRIL LAVIGNE AND THE STRAWBERRY!!!!YUM!!!
PMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution