Powered by Forumgratis.com

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Istruzioni Chat e Msn Messenger!
MattBrendan
Inviato il: Jan 10 2005, 08:28 PM
Quote Post

Administrator
*

Gruppo: AdminAlunno
Utente Nr.: 1

SE VOLETE ENTRARE IN CHAT:

1.cliccate sul link nella barra sopra
2.cliccate su CGI
3.Inserite il nick
4.Entrate!

SE VOLETE COMUNICARE CON MSN MESSENGER:

Una piccola guida a MSN messenger!

Cos'è MSN messenger?
MSN messenger è un modo veloce, comodo e molto sicuro di comunicare, è come una chat, un sms e tanto, tanto altro assieme!
In poche parole è come mandarsi email in tempo reale! Infatti si chatta solo con la persona desiderata (e quindi conosciuta).

Come si usa MSN messenger?
Scarica Messenger su www.msn.it/messenger

Una volta scaricato, bisogna installarlo e, alla fine del procedimento, sarà possibile iniziare ad usare MSN messenger!
Le possibilità sono 2:
1) usare l'indirizzo di posta già esistente
2) creare un nuovo indirizzo hotmail

Utilizziamo la prima ipotesi: quando richiesto basta inserire il proprio indirizzo completo e la password. Semplice, no?
Poi quando vi verrà chiesto il vostro nome, scrivete il vostro nome (appunto) che verrà visualizzato dagli altri!

Poi una volta terminata l'impostazione, verrà visualizzata la schermata con l'elenco dei contatti, ovviamente vuota all'inizio. Per aggiungere un contatto (= persona) basta cliccare su "contatti" e su "aggiungi contatto" e inserire l'indirizzo della persona desiderata.
Nota: all'inserimento dell'utente nei contatti, anche l'utente inserito vedrà voi nella sua lista!!!

Come faccio a conversare con i miei contatti?
Basta che appena entri clicchi due volte sul contatto che trovate on-line (sarà segnalato da una "pedina" verde e il suo nick!) e incominciate a parlare!
Se la pedina è rossa significa che l'utente non è in linea, cioè non ha aperto messenger!

Dove trovo i miei contatti?
Semplicissimo, li potrete trovare su forum, o richiederli agli amici o in qualsiasi posto! dopo che vi sarà stato dato il contatto cliccate su aggiungi contatto e inserite il suo contatto (è una e-mail), da quell'istante, se lui accetterà di parlare con voi, potrete conversare facilmente e velocemente!

Mi servono altre informazioni, come faccio?
- Possibilità 1: manda una mail a Matt Brendan ([email protected])
- Possibilità 2: posta qui sotto le tue domande

Ulteriori funzionalità (consigliato!!)
Per aggiungere ulteriori funzionalità, consigliamo di installare messenger plus!
Non credo valga la pena descrivere... in quanto è per i più esperti... consigliamo di installarlo dopo ke avete fatto un pò di pratica
Scarica messenger plus!: http://download.msgplus.net/files/MsgPlus-325.exe (tasto destro, salva con nome, ok)

IMPORTANTE!!!
Dopo aver installato messenger, è probabile che questo si apra ad ogni avvio di windows.
Vi consiglio CALDAMENTE di disattivare questa funzione!
Si fa cosi:
Scegliere "strumenti", quindi "opzioni" e poi sulla scheda "generale". DISATTIVATE la "v" nelle prime 3 funzioni.

Vi saluto!

--------------------

user posted image
Il mio sito
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Il mio blog
user posted imageuser posted image
Le mie e-mail

PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution