| Sito Ufficiale "Leonardofumarola.it" |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Giorgia-Leonardina |
|
|
Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1828 Utente Nr.: 334 Iscritto il: 14-October 04 |
ciao tesoroni miei bellissimiiii!
-------------------- |
| Giorgia-Leonardina |
Inviato il: Apr 19 2005, 08:20 PM
|
|
Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1828 Utente Nr.: 334 Iscritto il: 14-October 04 |
raga ma avete letto????
-------------------- |
| JustyLeoncina |
Inviato il: Apr 19 2005, 09:27 PM
|
|
Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3543 Utente Nr.: 20 Iscritto il: 29-November 03 |
figurati per i cd! cmq è vero cio che hai detto!
-------------------- |
| zietta |
Inviato il: Apr 19 2005, 10:19 PM
|
![]() Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 6112 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 28-November 03 |
Grazie per la descrizione che fai di tutti, Giorgia.
Spero proprio che non mi si veda, comunque. Meglio lasciare un alone di mistero. Comunque hai ragione. Sono tutte persone speciali. -------------------- |
| salvatore |
Inviato il: Apr 19 2005, 10:36 PM
|
|
Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1456 Utente Nr.: 291 Iscritto il: 24-June 04 |
Giorgia, anch'io sottoscritto ciò che hai scritto, e ora siamo in due a dire le stesse cose.
Zietta, purtroppo non ti si vede, sai sei " la donna del mistero" come tu desideri -------------------- L'amicizia è un bene prezioso, non gettarla via, ma custodiscila in uno scrigno
Leonardiacity Leonardiade Martypoesiando |
| Giorgia-Leonardina |
Inviato il: Apr 20 2005, 12:37 PM
|
||
|
zia concordo pienamente cn salva! -------------------- |
||
| Leluccia |
Inviato il: Apr 20 2005, 12:51 PM
|
|
Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1182 Utente Nr.: 26 Iscritto il: 29-November 03 |
xke io che ho detto???? mi si vedo poco x fortuna!
Lele -------------------- se esiste un Dio non può scordarsi di me
anche se tra lui e me c'è un cielo nero nero senza fine lo pregherò lo cercherò lo giuro ti troverò dovessi entrare in altre 10 100 1000 vite..!!! LEO SEI SPECIALE!!! grazie d'esistere!!! e ti ho trovatooo! finalmente ce l'ho fatta!!! GRAZIE 1000 LEOOO! mi hai regalato 3 fantastici sogni! che ho passato assieme a gente stupende insieme a te! graziee!!! |
| salvatore |
Inviato il: Apr 20 2005, 02:07 PM
|
|
Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1456 Utente Nr.: 291 Iscritto il: 24-June 04 |
X Lele
Ho visto il cd del raduno, ma non so chi sei. Ho solo riconosciuto Roby, Marika, e la mia amica Veronica, la prezzemolina attaccaticcia ( lei già sa che la chiamo così ) che era sempre a ballare con Leo, e come se lo stringe. Quindi descriviti, e fai lo stesso x Danilotta, ( penso che Dany sia la ragazza con una fascia azzurra ). Almeno conoscerò i vs volti, e non soltanto virtualmente su forum o chat; ma nonostante ciò non vuol dire che non siete simpaticissime, anzi direi: stupendamente simpatiche SESWL4EVER -------------------- L'amicizia è un bene prezioso, non gettarla via, ma custodiscila in uno scrigno
Leonardiacity Leonardiade Martypoesiando |
| Giorgia-Leonardina |
Inviato il: Apr 20 2005, 04:06 PM
|
||
|
intanto all'inizio qnd ridi cn dany e 6 carinissima,e poi in pullman,m sembra la tua voce,che una dice: matita sbavata lele. e tu: matita sbavata?io matita sbavata? m sembri proprio te!cmq 6 carinissima e t ho già detto varie volte che 6 simpaticissima,anche in un mio vecchio topic ricordi?tra le mie preferite c'eri pure te!ricordi o no lele?e scusa cmq nn 6 contenta che io t dica qst? x salva: t ho mandato un mp.fammi saxe! ragaaaaa vvumdb enormeeeeeeee! -------------------- |
||
| leonardina_tania |
Inviato il: Apr 20 2005, 04:13 PM
|
![]() Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 381 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 28-November 03 |
raga ank'io sto cercando il cd del raduno..ma nn trovo nessuno ek me lo possa mandare..qlc è disponibile?
eih x caso si vede una con una fratta di capelli?? zaooooooooo vvb rsp se potete seswl -------------------- x Leo...
Sono i piccoli Sogni... che aiutano la gente a vivere... ![]() |
| +- Daniela -+ |
Inviato il: Apr 20 2005, 04:19 PM
|
|
Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 527 Utente Nr.: 361 Iscritto il: 10-March 05 |
ciaooo se vuoi te li faccio io i cd perche grazie a justy ho una copia. fammi sapere
-------------------- |
| LeonardinaChiaretta |
Inviato il: Apr 20 2005, 05:43 PM
|
![]() Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1339 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 28-November 03 |
Giò. dimmi quando ti devo dare l'indirizzo... xkè io ho il pc rotto e poxo stare poco...solo quando il pc m fa la cortesia d partire!!!
colgo l'occasione x dire che m spiace davvero tanto x la mia assenza, ma ho probelmi con la linea telefonica!!! Vi voglio tanto tanto bene!! -------------------- ![]() Grazie per le emozioni che m trasmetti ogni volta che sali su un palcoscenico...ti voglio tanto bene! ... Dite ciò che siete, non ciò che dovete essere, non ciò che amereste essere, ciò che siete è sufficiente...!!! |
| Giorgia-Leonardina |
Inviato il: Apr 20 2005, 05:45 PM
|
||
|
cucciola m spoace tantissimo ma io nn posso farti i cd! -------------------- |
||
| Leluccia |
Inviato il: Apr 20 2005, 05:58 PM
|
|
Fan's Leonardo Maxi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1182 Utente Nr.: 26 Iscritto il: 29-November 03 |
no no evitiamo di descrivere k mi vergongo!
cmq nn credo di essere io a dire della matita..io ho detto k me la sto facendo sotto e nient'altro mi pare..spero.. si giò mi ricrdo.. Lele -------------------- se esiste un Dio non può scordarsi di me
anche se tra lui e me c'è un cielo nero nero senza fine lo pregherò lo cercherò lo giuro ti troverò dovessi entrare in altre 10 100 1000 vite..!!! LEO SEI SPECIALE!!! grazie d'esistere!!! e ti ho trovatooo! finalmente ce l'ho fatta!!! GRAZIE 1000 LEOOO! mi hai regalato 3 fantastici sogni! che ho passato assieme a gente stupende insieme a te! graziee!!! |
| Giorgia-Leonardina |
Inviato il: Apr 20 2005, 06:31 PM
|
||
|
ah ok scusami!ma lele nn 6 felice??? -------------------- |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() |
Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse