Pagine: (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> il primo resoconto!, che serata...indimenticabile!
crazy4Leo
  Inviato il: Jul 30 2004, 11:35 AM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 42

Buongiorno,
credo di essere la prima a fare un resoconto ed è così difficile scrivere, vista l’emozione che ancora mi circola nelle vene…
Sono arrivata al locale alle 21 circa e non vedendo le mie amiche di chat, ho aspettato con i miei genitori. 5 minuti e nessuno arrivava… 10 minuti e nessuno si vedeva… 15, 20, 25 minuti e nessuno… 30 minuti…ah eccoli! Arriva un pullman e vedo scendere tutti… vedo Francesca e la saluto…sarebbe stata una grande emozione x me vedere tutta quella gente con cui ho solo parlato tramite tastiera! Saluto il padre di Leonardo e vedo arrivare una signora che mi chiama “Marika, Marika”… è zietta! In quel momento non pensavo che zietta sarebbe venuta a salutarmi… e invece sì… dopo di lei Danilo (Dany…preferisco!) si presenta e ci salutiamo! E poi a catena Luciana, la mia amica Mary, Lele, Vale, Claudia, Tania…
Arriva la signora Tina che inizia a dire tutti i nostri nomi per ricordarli… il mio non lo ricordava perché non chiamo spesso ma da oggi in poi… lo farò più frequentemente!
Ci chiedono di accomodarci nel locale…giusto 5 minuti e LEO arriva sulla sua 4 ruote…wow che figo… un sacco di lunghe treccioline in testa, camicia nera a strisce bianche, un pantalone nero e gli stivali da cowboy (un look che su di lui non conoscevo!)! Stavo per svenire… si avvicina e gli do due baci. Entriamo nel locale e lui inizia a parlare con il microfono… spiega il perché di questa serata, saluta genitori, nonni, zii, cugini e parenti, ringrazia tutto il fan club per essere presente e poi da il via alle danze: si inizia a ballare, io e Francesca ci scateniamo… Leo sta ballando con alcune di noi e perché io non dovevo? Un ballo scatenato e io ce l’ ho fatta a ballar con lui … un sogno realizzato! Ad un certo punto Leo decide che ha voglia di cantare… fa mettere la base di PICCOLA STELLA SENZA CIELO perché sappiamo che adora Ligabue, ma dice che le sue canzoni rappresentano la sua vita… vuole che gli facciamo da coro allora ci stringiamo in cerchio e iniziamo a cantare a squarciagola… ha una voce così magnetica… finita questa canzone applausi! Poi vuole far cantare il padre e così mette la base di VAGABONDO e tutti cantiamo insieme anche Leo naturalmente… se ha cantato il papà, doveva cantare anche la mamma e così canta la mia canzone preferita PENSIERI E PAROLE…eh sì la adoro perché mi ricorda Leo ai tempi di Saranno Famosi! Ha cantato la mamma e indovinate un po’ Leo chi va a prendere per cantare? Sì sì… zietta, che sceglie la canzone più giusta che poteva esserci per Leo… SEI GRANDE GRANDE GRANDE… ah che emozione!
Poi inizia ad aprire i regali così vado a dargli il mio… e poi foto…tante foto…!
Prendo i fiori che avevo comprato per la signora Tina, erano da parte mia e di Francesca e come sempre la signora ha tanto ringraziato! Poi si continua a ballare, Leo è troppo simpatico, fa tante battute e poi parla nel nostro dialetto… è una persona ***magica***! Parla di tanti suoi amici e ci presenta la sua ex ragazza… quella che quando era più piccolo, l’ha lasciato e lui ha pianto tanto… la sua delusione d’amore di cui ha sempre parlato… eh sì…doveva essere proprio fuori quella! Ma io dico, come si fa a lasciare la persona più dolce, gentile e premurosa del mondo? Chissà come si starà mangiando le mani quella! hihihihihi
Sempre dietro a Leo… noi lo inseguivamo… poi ci ha detto che il buffet era pronto, che potevamo mangiare perchè lui doveva andare a cambiarsi ma non l’ ha fatto… ha abbracciato tutte le ragazze del fan club e quando da lontano ho visto, sono andata verso di loro, Leo mi ha guardata e mi ha abbracciata… abbiamo ballato stretti stretti…io ho stretto Leo capite? Poi è sparito davvero… era andato a cambiarsi e così io e Francy abbiamo fatto qualche ballo di gruppo, qualche ballo ancora più scatenato… Vado fuori e lui è tornato… camicia blu con un 7 bianco stampato sulle spalle, un jeans con alcuni strappi sotto al sedere e le scarpe sportive… entra e inizia a ballare… poi presenta i suoi maestri della scuola di Villa Castelli e alcuni allievi che frequentano ora la scuola; li mette in pista e li fa ballare la breack - dance (si scrive così no?)… sono formidabili, bravissimi ma poi si aggiunge lui e tra capriole, movimenti di bacino e sorrisi brillanti… lui è il MIGLIORE! Poi si inizia con gli autografi, tutti su Leo e io guardavo, non volevo l’autografo perché l’avevo già ma un sacco di foto le dovevo scattare! Si continua a ballare qualche lento, 3 per la precisione, e Leo mette a ballare la mamma col papà e sulle note di SOLO IERI invita noi ragazze a ballare… finito questo lento ne richiede un altro e con SERE NERE continua a ballare con noi… ma finisce anche questo e io, Lele, Tania e altre non avevamo ballato con lui così teneramente e un altro lento inizia così io ballo con Leo e me lo stringo per bene! Poi si decide di stappare lo champagne e anche se ammette di odiarlo, lo offre a tutti e lo assaggia… brindiamo al tuo successo LEO! Purtroppo erano l’ 1.10 e mio padre stamattina doveva alzarsi alle 5 e così sono andata via con il cuore colmo di felicità perché sono riuscita a mostrare il mio carattere a tutta la gente e non mi sono chiusa in un guscio come tutte le altre volte!
Sicuramente ho tralasciato alcuni particolari che rimarranno per sempre nel mio cuore perché sono cose dette a Leo o quelle che Leo ha detto a me o cose che ho dimenticato di dire! Spero che qualcuno possa fare un resoconto più particolare ma sicuramente diverso dal mio…
Ho passato una bellissima serata anche grazie alla vostra splendida compagnia!
Grazie di cuore biggrin.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster
felyforleo
Inviato il: Jul 30 2004, 01:48 PM
Quote Post

Expert Member

Utente Nr.: 257

si è vero è stata una serata indimenticabile leo e la sua famiglia sono delle xsone fantastiche.............. rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

all'inizio ero emozionatissima nn mi usciva una parola dalla bocca ma poi tutto è cambiato wink.gif
x il mio compleanno nn potevo avere un regalo migliore
p.s (mi fece anche gli auguri rolleyes.gif rolleyes.gif )
vvtb kiss fely tongue.gif

leo grazie di tutto ti amo tantooooo
PMEmail Poster
JustyLeoncina
  Inviato il: Jul 30 2004, 01:51 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

Utente Nr.: 20

Bellissimo resoconto!!!
Si vede che vi siete divertite! che carinoooooo il nostro Leooooo!!!
Sn contentissimaaaaaaaaaaa per tutti voi!!!!!!

--------------------
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
salvatore
Inviato il: Jul 30 2004, 02:06 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

Utente Nr.: 291

Ciao a tutti, anche se non sono stato al raduno, ho saputo da una mia amica, che è stato una cosa indescrivibile; non vedo l'ora che arrivi perchè vorrò sapere tutto; comunque sono felice lo stesso perche è stato una serata meravigliosa; si è cantato e ballato sino alle 2,30 circa.
Solo Leo sa fare questi miracoli.
GRAZIE LEO SEI SUPER

--------------------
L'amicizia è un bene prezioso, non gettarla via, ma custodiscila in uno scrigno

Leonardiacity

Leonardiade

Martypoesiando
PMEmail PosterYahooMSN
giorgina
  Inviato il: Jul 30 2004, 03:41 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

Utente Nr.: 295

Wow marika!!!sn stra-felice x voi!!!!
peccato che io nn c'ero,ma sn contentissima lo stesso xchè LEO il giorno prima m ha mandato saluti e baci!!!! biggrin.gif
che bello!!! wub.gif
è così fantastico................................ rolleyes.gif io cmq continuo a crederci e il momento arriverà anche x me!!!! smile.gif sicuramente!!!!e anche x la mia cucciolina!!!!
cmq bene!!!!
lo so benissimo pure io: LEO 6 UNICOOOOOOO!!!!6 GRANDISSIMO E LO DIMOSTRI SEMPRE D +!!!! 77_77.gif

Grazie tesoro!!!!ancora una volta hai dimostrato chi 6 veramente!!!!
Bacioni!!!!
vvtb!!!!

--------------------
PMEmail Poster
fedeleo
Inviato il: Jul 30 2004, 06:26 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

Utente Nr.: 167

ho aspettato tanto che arrivasse oggi per i resoconti! da una parte sono felicissima di leggerli, dall'altra preferirei non aver mai aperto questo topic, perchè suscita in me gioia assoluta per quello che leo fa per noi, e per quello che voi avete vissuto, ma dall'altra ho il cuore pieno di tristezza..in ogni caso marika è bellissimo, io sto scrivendo e nello stesso momento le lacrime mi scendono copiose dagli occhi e mi rigano il volto......... questa è l'occasione piu' bella che si potesse mai presentare! rolleyes.gif

non ho parole,leo sei unico!!!! io non ho mai conosciuto nessuno come leo, mai!!!!! 1eo e' tutto! TUTTO TUTTO! non so cosa dire......

sono tanto felice per voi, ma tanto triste nello stesso momento per non aver potuto vivere e nello stesso tempo realizzare il sogno della mia vita!

vi voglio bene unsure.gif

fede

--------------------
LEO,HO PRESO LA FELICITA' E L'AFFETTO CHE PROVO PER TE,LI HO AVVOLTI IN CARTA D'ANIMO E FIOCCHI DI SOGNO E LI HO MESSI SULLE ALI DEL PENSIERO PERCHE' VOLINO DA TE OVUNQUE TU SIA!

TI VOGLIO UN BENE IMMENSO!

3 MAGGIO 2005,4 GENNAIO 2006,15 MARZO 2007,17 MARZO 2007,27 FEBBRAIO 2009,28 FEBBRAIO 2009,28 GENNAIO 2011,29 GENNAIO 2011

MOMENTI MERAVIGLIOSI ED INDIMENTICABILI. IL CORONAMENTO DEL MIO SOGNO. GRAZIE LEO PER AVER RESO POSSIBILE TUTTO CIO'!

FEDERICA
PMEmail Poster
leonardina_tania
Inviato il: Jul 30 2004, 06:33 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

Utente Nr.: 5

si è stat una serata fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la rikordero come una delle piu belle della mia vita wub.gif wub.gif
xkè oltre a conoscere il mio idolo=LEO
ho conosciuto finalmente dla vivo delle xsone fantasticheeeeeeee
e un po pazzeeeee
raga vvb
seswleo

--------------------
x Leo...
Sono i piccoli Sogni...
che aiutano la gente a vivere...

user posted image
PMEmail Poster
ankama
Inviato il: Jul 30 2004, 10:39 PM
Quote Post

Member
**

Utente Nr.: 9

sono molto contenta x chi è andato,volevo tanto conoscere la zietta (pazienza)ma durante la festa ha parlato dei suoi progetti? wink.gif wink.gif wink.gif
PMEmail Poster
salvatore
Inviato il: Jul 30 2004, 11:21 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

Utente Nr.: 291

Non so dirti nulla inerente tua domanda. Non sono andato al raduno, puoi rivolgerti direttamente a zietta domani o appena è in chat

--------------------
L'amicizia è un bene prezioso, non gettarla via, ma custodiscila in uno scrigno

Leonardiacity

Leonardiade

Martypoesiando
PMEmail PosterYahooMSN
crazy4Leo
Inviato il: Jul 31 2004, 08:49 AM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

eravamo lì tutte per Leo ma conoscerci è stata una grande emozione... e poi come ci siamo divertite..in fin dei conti Leo voleva che gli ballassimo attorno e lo abbiamo fatto, gli abbiamo fatto da coro quando ha cantato e ci ha reso la serata indimenticabile....questa è stata davvero la serata più bella della mia vita e avrei voluto tanto che fosse infinita! Kiss rolleyes.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster
leonardina_tania
Inviato il: Jul 31 2004, 02:10 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

hai ragione marikuccia la serata piu bella della nostra vita
quando era ora di andare nnn volevo..e m sarebbe paiciuto ke kontinuasse x sempre
seswl

--------------------
x Leo...
Sono i piccoli Sogni...

user posted image
PMEmail Poster
roby_leotvb
Inviato il: Jul 31 2004, 03:00 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

Utente Nr.: 47

Raga io mi scuso tantissimo cn ki nenake mi sono presentata,ma sn un po TROOOPPO timida e mi vergognavo a venire,pero vi osservavo da lontano,magari vi saro sembrata antipatica emaleducata scusatemi ancora...
un bacio
roby

--------------------
user posted image
Cm un soffio di vento 6 entrato nella mia vita.
Cm un'onda hai spazzato via le mie lacrime.
Cm un uragano hai distrutto la mia solitudine,riaccendendo in me un flabile fiamma,
la fiamma della speranza...T.V.Tr.B GRAZIE DI ESISTERE
Roby SESWL
PMEmail Poster
leonardina_tania
Inviato il: Jul 31 2004, 03:09 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

nn ti preoccuapre roby
seswl

--------------------
x Leo...
Sono i piccoli Sogni...

user posted image
PMEmail Poster
Mary2030
  Inviato il: Jul 31 2004, 03:17 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

Utente Nr.: 28

Marikaaaa...mi ha fatto tantissimo piacere conoscerti,davvero!!!! matx1.gif
Ti immaginavo diversa... mi hai fatto una bellissima impressione biggrin.gif e poi...
le foto non ti rendono giustizia wink.gif wink.gif tongue.gif !!!!!!!
Mi dispiace solo ke abbiamo parlato pokissimo... sad.gif !!!!!

baciiii
PMEmail Poster
crazy4Leo
Inviato il: Jul 31 2004, 04:21 PM
Quote Post

Fan's Leonardo Maxi

si mary a chi lo dici! anche a me è dispiaciuto tanto ma cmq ci conosciamo già abbastanza bene.....ci saranno altre occasioni...lo spero tanto! sei una bellissima ragazza.... molto diversa dalla cam o dalle foto! e grazie x il complimento matx1.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topic

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution