| IFOD |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
Games
Chat Statistiche
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (23) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| DEPPANGEL |
Inviato il: Nov 11 2004, 05:05 PM
|
![]() Golden Member Gruppo: Members Messaggi: 13054 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 7-July 04 |
CAPITOLO 1
-L’ Agente Sands abitava a pochi passi dal centro, ero terrorizzata…suo figlio mi aveva detto che non sarebbe stato facile trattare con lui…prevenuto e ferito com’era. Lo conoscevo per fama e infamia. “Che brutto lavoro…non mi ci abituerò mai.” Speravo con tutto il cuore di essere accolta da suo figlio, avrebbe almeno attutito l’impatto…ma non fu così…il problema mi si presentò davanti in tutto il suo spessore… “A-Agente Sands…sono Juliet Reusal…” La mia mano rimase tremante nel vuoto finchè non la tirai indietro scoraggiata… “…posso entrare?…” “Certo, signorina…non faccia caso a mio padre…è un tale orso!” Il giovane Sands, apparso all’improvviso come un angelo salvatore non aveva risparmiato i particolari durante il nostro incontro…suo padre corrispondeva perfettamente alla sua descrizione…affascinante, ombroso…chissà da quanto tempo non sorrideva. Il suo viso scavato sembrava scolpito nel marmo gelido, le vene che attraversavano scalpitanti i dorsi delle mani e il suo collo sembravano sul punto di esplodere. Mi resi conto solo allora di quanto pesava aver accettato quell’incarico. “Papà…è meglio che ti siedi anche tu a tavola…Julia deve parlarti di cose molto importanti.” Deglutii l’angoscia di sentirlo solamente parlare, non credevo fosse possibile che ubbidisse al figlio…e invece fu così. Lo conoscevo da qualche minuto e già mi aveva sconvolto la vita. Intrecciò le dita sotto il mento…era un incoraggiamento a parlare? Non riuscii a coglierlo al volo e ciò lo spazientì molto: “Allora…BALIA…dimmi in cosa consiste il tuo lavoro a parte pulire in bagno quando sbaglio mira.” Sorrisi nervosamente cercando di evitare il colpo…non potevo rispondere…non potevo rovinare tutto…m’imponevo di capirlo…aveva sofferto troppo e per questo reagiva in modo violento…DOVEVO capirlo. “Premettendo che NON SONO una balia e che NON PULIRO’ il suo bagno, ho bisogno di lei per un’inchiesta che la Polizia sta svolgendo sull’Agenzia per cui lavorava.” “Ha detto bene…LAVORAVA…io con la CIA non ho più rapporti da quasi vent’anni…non capisco quindi che cosa vuoi da me.” Anche lui stava sorridendo…era un sorriso malato…pieno di cattiveria…indietreggiai d’istinto con la schiena…suo figlio ci aveva lasciati da soli, mi vergognai di temerlo…era una bomba innescata e mai esplosa. “Sto lavorando infatti allo scandalo successo proprio 17 anni fa…quando ha perso la sua compagna…la signorina La Suerte.” Avevo tirato troppo la corta…e soprattutto troppo in fretta. Non mi vedeva, quindi non temetti di essere troppo invadente con lo sguardo…studiavo ogni suoi minimo movimento delle labbra, delle mani, delle sopracciglia…il sorriso era diventato una smorfia di dolore, io avrei dato chissà cosa per tornare indietro nel tempo e dire di no alla richiesta di suo figlio di indagare sui traffici che avevano coinvolto suo padre e la CIA diciassette anni prima. Ero ancora in tempo ad alzarmi ed andarmene…gli stavo facendo del male… “Senti, Julia…con la CIA ho chiuso…con Angel no…non ho bisogno di qualcuno che mi ricordi costantemente che è morta, che l’ho persa…non sono argomenti che puoi toccare, ok? Non so cosa sia successo a mio figlio, perché abbia voluto riaprire queste ferite, ma io non sono d’accordo…ho discusso lungamente con lui…se ho accettato di riceverti è solo perché pensavo si trattasse di una cosa importante…mi sono fidato di lui ed ho fatto male.” “Angelica La Suerte potrebbe essere viva.” Non gli avevo sparato in petto, ma dalla sua espressione sembrò di sì. Non credevo potesse diventare più bianco di quello che già era…eppure…eppure lo diventò…mi aggrappai con tutta la mia forza alla sedia pronta all’esplosione imminente…- :_____________________________________________) Sisters..........:________________________) -------------------- Primo BannerOry!!!
I am a CIA girl... THE CIA girl... Sheldon Jeffrey Sands & DeppAngel I'm a Hwoarangirl!!! No ai Kakkani! ![]() ![]() ![]() Sheld è solo mio! ![]() Baby,You know that I see the world through your Windows Of the Soul... ![]() |
| Jocey |
Inviato il: Nov 11 2004, 05:19 PM
|
![]() Golden Member Gruppo: Members Messaggi: 17868 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 7-July 04 |
-------------------- |
| DOLCEROMANTICA |
|
|
Golden Member Gruppo: Members Messaggi: 10173 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 7-July 04 |
ODDIOOOOOOOO
-------------------- ![]() ![]() CESAR E' SOLO MIO!I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto ![]() |
| Jocey |
Inviato il: Nov 11 2004, 08:50 PM
|
![]() Golden Member Gruppo: Members Messaggi: 17868 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 7-July 04 |
Ory, comunque io e te facciamo davvero paura...
-------------------- |
| Jocey |
Inviato il: Nov 11 2004, 08:51 PM
|
(la mia sta diventando un'epopea familiare alla Pearl S. Buck!
-------------------- |
| DEPPANGEL |
Inviato il: Nov 12 2004, 12:03 AM
|
![]() Golden Member Gruppo: Members Messaggi: 13054 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 7-July 04 |
Infatti noi troooooooooppo Ory!!!
-------------------- Primo BannerOry!!!
I am a CIA girl... THE CIA girl... Sheldon Jeffrey Sands & DeppAngel I'm a Hwoarangirl!!! No ai Kakkani! ![]() ![]() ![]() Sheld è solo mio! ![]() Baby,You know that I see the world through your Windows Of the Soul... ![]() |
| Jocey |
Inviato il: Nov 12 2004, 08:57 AM
|
Ory, benvenuta nel mio tunnel della schizofrenia artistica
-------------------- |
| DEPPANGEL |
Inviato il: Nov 12 2004, 09:09 AM
|
Mamma mia...sempre più casi umani da studiare
| ShexShary |
Inviato il: Nov 12 2004, 09:45 AM
|
![]() Commodoro Gruppo: Members Messaggi: 921 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 9-July 04 |
posso farmi con tuo figlio sheld ?
skeeerso !...mamma mia......fa tremare i polsi (gibbs !) bellissima amore...davvero splendida -------------------- ![]() ![]() ![]() sbavazsbavazsbavazsbavazzzzzzzz ShexShary Quando Johnny ti bacia puoi sentire la sua anima attraverso le sue labbra...perchè nessuno dei suoi gesti è fatto senza sentimento....lui si sporge, chiude gli occhi, poggia le sue labbra sulle nostre guance e lentamente si allontana, poi, per vedere la tua reazione, ti guarda negli occhi per un istante, quell'istante in cui puoi respirare il suo fiato e condividere uno stesso momento con un angelo caduto sulla terra...by Capi Fra |
| DEPPANGEL |
Inviato il: Nov 12 2004, 10:13 AM
|
CAPITOLO 2
-Non riuscivo a capire cosa mi incollava gli occhi addosso a lui...cosa mi piacesse di quelle reazioni, di ogni singolo movimento degli angoli delle labbra...lo avevo appena sconvolto e perdevo tempo a studiarlo...mi feci schifo. Un suo improvviso schiaffo sul tavolo cancellò improvvisamente ogni pensiero e ogni senso di colpa...socchiusi gli occhi cercando di mettere a fuoco con timore ciò che nascondevano gli occhiali da sole... "Non ho gli occhi, Julia..."...come aveva fatto a...non mi dava tempo per prendere fiato, mi bombardava i emozioni...stavo cercando qualche scusa per giustificare la mia ingenua curiosità quando mi prese la mano sul tavolo...all'inizio credetti in uno sbaglio...magari avrebbe voluto prendere una sigaretta...ma poi cominciò a stringerla forte e allora capii che l'aveva voluto. Ma perchè... "Julia...non mi stai mentendo, vero? Dimmi su che basi credi che Angel sia ancora viva..." Vidi dietro di lui suo figlio che faceva capolino dalla camera, ma non recepì la richiesta d'aiuto che mandarono i miei occhi e scomparve ancora. "Agente...forse a-avrei dovuto dirglielo p-prima...io...io l...lavoro per la polizia di Città del Messico...stiamo svolgendo delle ricerche sui traffici illeciti della CIA...purtroppo bisogna indagare s-su..." la sua stretta di mano diventata violenta mi toglieva il respiro "...sssu ogni minima voce che gira...e...ha girato voce che Angelica La Suerte sarebbe ancora viva." Perchè sperai in una voce falsa? Chinò la testa da un lato con le labbra socchiuse...come se volesse entrarmi dentro con tutto sè stesso...come se volesse...capire.............. "Ti voglio credere Julia..." la sua voce sembrava uscire dalla sua bocca soffiando...senza minimamente disturbare le labbra ...rimase immobile in quella posizione per quasi un minuto finchè non abbandonò la mia mano...scossi i capelli nervosamente per scacciare anche l'ultimo di quei vergognosi pernsieri che mi avevano fatta arrossire e mi sistemai la giacca istintivamente...come se ci fosse bisogno...che stupida... "Bene, Julia...sono disposto a collaborare...ma non prendermi in giro...è vero, non lavoro più alla CIA...ma certe amicizie le ho mantenute, è risaputo che non conviene prendersi gioco di me...Angel!" Il ragazzo arrivò immediatamente...si vedeva che stava molto vicino a suo padre... "Angel, io esco...accompagna la signorina Julia alla porta per favore..."si voltò verso di me cercando di nuovo la mia mano "...Julia...è stato un piacere. Spero che lo sia anche in futuro." Infilò la giacca e scomparve...aveva una certa dimestichezza a muoversi...era leggero, sottile, una presenza per nulla invadente...potevi averlo accanto e non accorgertene. "Julia!" Oh...già...Angel...povero...chissà cos'avrà pensato di me! "Angel, scusa...ero sovrappensiero..." "Posso immaginare....mio padre sconvolge la vita a molte persone...Julia...a presto!" Sorrisi accarezzandogli il viso...somigliava impressionantemente al padre...probabilmente è lui che gli ha rubato gli occhi.- Sto impazzendo... -------------------- Primo BannerOry!!!
| DEPPANGEL |
Inviato il: Nov 12 2004, 10:24 AM
|
Sharyna, grazie
| DEPPANGEL |
Inviato il: Nov 12 2004, 02:53 PM
|
CAPITOLO 3
-Andai a letto pensando all'Agente Sands e a suo figlio. Due uomini incredibili...ripensai all'appuntamento con Angel di qualche settimana prima, mi stupì vedere quel ragazzo così giovane che portava così elegantemente i suoi anni...un piccolo uomo in giacca e pantaloni con i capelli raccolti e la camicia leggermente slacciata. L'ho rivisto invecchiato di quarant'anni qualche tempo dopo...a detta del ragazzo suo padre avrebbe dovuto avere cinquantacinque anni, ma se non lo avessi saputo non ci avrei mai creduto. Era solo visibilmente provato...non potevo immaginare cosa volesse dire provare tutti i dispiaceri del mondo e non riuscire a piangere. Il suo dolore, non potendo sciogliersi in lacrime, si era solidificato dentro al suo cuore e aveva lasciato segni profondi sul suo viso...non riuscivo a prendere sonno, le luci dei fari che trapelavano dalle persiane e che si rincorrevano sui muri della stanza mi tenevano compagnia, ma non riuscivano a distrarmi. Mi venne in mente di togliergli gli occhiali da sole...mi ripromisi di chiederglielo. Ma a che proposito??? Che senso avrebbe avuto? Che diritto avevo io di entrare nella sua intimità?...Che mi stava succedendo?...Non potevo pretendere di toccare le ferite vive di un uomo e poi di risanarle...chissà quante donne erano passate dal suo letto, eppure le ferite erano ancora aperte...ma a che stavo pensando?...Cercai di annegare i miei pensieri nella vasca...mi resi conto solo più tardi che per farlo avrei dovuto annegarmi io. Misi la testa sotto con gli occhi aperti osservando il soffitto reso screziato dall'acqua...quante volte avrei voluto avere il coraggio di lasciarcela...di provare la sensazione di andarmene così...silenziosamente...senza dar fastidio a nessuno...senza un briciolo di respiro...ma sono sempre stata una vigliacca...e anche quella volta non ce la feci. Ancora una volta a riprendere fiato forsennatamente...a riprendermi quell'inutile vita in mano...per l'ennesima volta. Ma quella volta fu come se un senso ci fosse davvero per riprendermela. E credetti purtroppo di sapere anche qual'era.- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! -------------------- Primo BannerOry!!!
| ALATIELSPARROW |
Inviato il: Nov 12 2004, 03:34 PM
|
|
Capitano Gruppo: Members Messaggi: 6325 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 8-July 04 |
ODDIOODDIOODDIOODDIO...HO LETTO TUTTO D'UN FIATO...HO GLI OCCHI LUCIDI AIUTO STO PIANGENDO.......MAMMA STO MALE.....SAPTUM
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Banner bellissimo *.* fatto dalla mia tataClo me e mia tata Clo ^^ GNOCCO INSIDE: GUINNES DEI PRIMATI DEAN CORSO: MY SWEET LOVE AVATAR FATTO DA MIA TATACLO Sometimes the last person on earth you want to be with is the one person you can't be without. JOHNNY DEPP, YOU SAVED MY LIFE...MORE THAN ONE TIME! THANK YOU! I BELIEVE "Un pirata è colui che solca i mari per poter realizzare i propri desideri, per raggiungere quello in cui crede; un pirata è colui che si stacca dalle idee comuni e si convince di poter realizzare i propri sogni...per quanto impossibili essi siano. In effetti un pirata è un Sognatore, nulla più..." Qualcuno molto saggio disse che non si spiega mai perfettamente perchè si ama, ma lo si fa. Ciò che provo per te non potrà mai avere fine, perchè sei talmente parte di me che la vita senza di te sarebbe il nulla più totale... - la strinse forte - Per favore, adesso, SORRIDI e smettila una volta per tutte di dire che mi fai soffrire. Sei la cosa che mi fa sentire al più alto grado del Paradiso ed al più infimo dell'Inferno, quando mi tenti! - sorrise, le alzò il viso e la baciò. |
| DEPPANGEL |
Inviato il: Nov 12 2004, 03:46 PM
|
Addirittura stai piangendo, tesoro mio???Oddio mi commuovo da impazzire...ti voglio troppo bene, piccola...quanto sono contenta...:______)
| Jocey |
Inviato il: Nov 12 2004, 04:19 PM
|
Ory...
-------------------- |
Pagine: (23) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |
Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse