Powered by Forumgratis.com

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> preferenze...
Marta
Inviato il: May 11 2004, 05:39 PM
Quote Post

Membro fidato

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 5

Chi sono i vostri cantanti preferiti?
Premetto che preferisco le voci femminili nella canzone e che quindi i miei artisti preferiti sono quasi tutte donne!
La mia preferita in assuluto, come avrete capito, Ŕ CÚline Dion. Penso che la sua voce sia la migliore e naturalmente amo anche le sue docli ballad... wub.gif Un'altra cantante che mi piace moltissimo Ŕ Delta Goodrem... Mi ha colpito subito la prima volta che ho ascoltato una sua canzone... Grazie a Sharon da Singapore che me l'ha fatta conoscere (anche se involontariamente!) ancora prima che in Italia uscisse il suo album! Poi mi piace molto anche Natasha St-Pier, che in Italia Ŕ praticamente sconosciuta perchŔ canta in francese... Un'altra che mi piace Ŕ Kelly Clarkson, bella voce potente anche lei... In generale si pu˛ dire che mi piace la "bella" musica, le belle voci... Altre artiste che amo sono Shania Twain, Mariah Carey, Sarah McLachlan, Anastacia, Faith Hill, Alicia Keys... Ne ho sicuramente dimenticata qualcuna, ma prima o poi le scoprirete...
Tra gli uomini i miei preferiti sono Robbie Williams wub.gif e Bryan Adams...
Tra i cantanti pi¨ "di moda" mi piacciono Christina Aguilera (che cmq ha una bella voce, se a volte si concentrasse + sul canto che si altro...), Avril Lavigne (mi piacciono moltissimo le canzoni, peccato x la voce che live non Ŕ esattamente un capolavoro...) e ultimamente sto ascoltando anche un po' Lorie (che canta in francese).
Last but not least... ovviamente mi piace anche Hilary! wink.gif
Ho sicuramente dimenticato qualcuno ma come vi ho giÓ detto li scoprirete presto!

--------------------
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Alberto
Inviato il: May 13 2004, 02:44 PM
Quote Post

Administrator

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

Bellissime le canzoni di Kelly Clarkson ne ho appena scaricate alcune... io non ho cantanti in particolare che mi piacciono perchŔ di ognuno ci sono canzoni che mi piacciono e canzoni che non mi piacciono... comunque ti faccio subito il nome dei Dream Theater che sono straordinari sia nella voce che nella batteria che nelle chitarre elettriche!! Per il resto mi piacciono le canzoni leggere e rock ma anche pop.... mi piace celin, hilary (che Ŕ una delle mie attrici preferite wub.gif )... non sopporto avril e poi nei live Ŕ stonatissima!! preferisco Vasco!!
PMEmail PosterYahoo
Marta
Inviato il: May 13 2004, 04:16 PM
Quote Post

Membro fidato

A me Vasco non piace... Di Avril mi piacciono le canzoni, x il resto Ŕ davvero stonata!
Di Kelly le mie preferite sono a moment like this, anytime e just missed the train...
Di Celine da lunedý in radio comincerÓ a passare il nuovo singolo "you and I" che farÓ parte del cd live da Las Vegas... La canzone Ŕ molto fresca ed estiva, secondo me adatta x le radio, ma non so se la passeranno...

--------------------
Alberto
Inviato il: May 13 2004, 07:20 PM
Quote Post

Administrator

Sto scaricando qualche canzone di Natasha spero siano belle.... a me piace molto Carla Bruni hai mai ascoltato la canzone quelqu'un m'a dit? rolleyes.gif
PMEmail PosterYahoo
Marta
Inviato il: May 14 2004, 04:49 PM
Quote Post

Membro fidato

No non la conosco...
Di Natasha ti consiglio Tu trouveras e Mourir demain... Tu cosa hai scaricato? Belle?

--------------------
Alberto
Inviato il: May 15 2004, 03:40 PM
Quote Post

Administrator

QUOTE (Marta @ May 14 2004, 04:49 PM)
No non la conosco...
Di Natasha ti consiglio Tu trouveras e Mourir demain... Tu cosa hai scaricato? Belle?

Io ho scaricato "Les Chansons Ne Servent a Rien" e "L'amour existe encore"... La prima sembra pi¨ carina Ŕ molto bella!!!
PMEmail PosterYahoo
Marta
Inviato il: May 15 2004, 04:16 PM
Quote Post

Membro fidato

Carina Les Chansons Ne Servent a Rien wink.gif
L'amour existe encore la canta CÚline! Sei sicuro che sia Natasha? Se sý non sapevo che l'ha cantata anche lei!

--------------------
Alberto
Inviato il: May 15 2004, 08:44 PM
Quote Post

Administrator

QUOTE (Marta @ May 15 2004, 04:16 PM)
Carina Les Chansons Ne Servent a Rien wink.gif
L'amour existe encore la canta CÚline! Sei sicuro che sia Natasha? Se sý non sapevo che l'ha cantata anche lei!

Si la canta Natasha o almeno credo... qui c'Ŕ scritto cosý!! huh.gif
PMEmail PosterYahoo
Marta
Inviato il: May 17 2004, 04:44 PM
Quote Post

Membro fidato

Boh... prova a capire dala voce...

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution