Powered by Forumgratis.com

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il tradimento sessuale...
giuma
Inviato il: Apr 8 2004, 04:53 PM
Quote Post

Administrator

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

Secondo voi c'è differenza se a tradire in una coppia è l'uomo o la donna??
Secondo me si, però voglio ascoltare prima le vostre opinioni.... brows[1].gif

--------------------
A DO MA SCI CO STA SQUADR'!!
PMEmail PosterUsers Website
embolo
  Inviato il: Apr 9 2004, 03:04 PM
Quote Post

bambino
**

Gruppo: Friends
Utente Nr.: 14

certo che c'è differenza!! biggrin.gif ma c'è da fare una distinzione e cioè ci sono donne con mentalità un pò maschile e quindi non scoprirai mai se ti hanno tradito o meno,e queste sono rare ma in continua crescita,e poi ci sono le brave ragazze che se tradiscono entrano in crisi o meglio ci entrano perchè lo erano già!!quindi il fallimento in un rapporto è garantito.Cosa vuol dire mentalità maschile??semplice l'uomo tradisce perchè cacciatore istintivo e perchè comunque col tradimento migliora il rapporto di coppia laugh.gif laugh.gif e si sente più forte...ma se non ci fossero
le traditrici chissà che bella comunità di frocioni!!! roflmao[1].gif

--------------------
L' muurt d' locorriiiir!!!!
SEMB L MUURT SUE!!!
MA CHE VITA PIATTA SAREBBE SENZA IL TORO LOCO??
PMEmail Poster
lucy in the sky
Inviato il: Apr 9 2004, 05:48 PM
Quote Post

bambino
**

Gruppo: Friends
Utente Nr.: 11

embolo sono d'accordo con te riguardo le ragioni e le condizioni psicologico-emotive che spingono una ragazza a tradire.
a me è successa esattamente la stessa cosa.

appena ho tradito ho lasciato, ma è anche vero che ho tradito perchè non amavo più.

l'uomo quando tradisce è ''chiavico''.....del resto l'uomo ha in se innato l'istinto di conservazione della specie..ecco perchè tende a lasciare il suo seme dappertutto...

la donna quando tradisce è una ''poco di buono'' e anche quando lo fa per dei motivi validi comunque le vengono sempre i sensi di colpa....

quando ho tradito io, una sola volta in vita mia (una sola volta fisicamente, svariate volte mentalmente...), i sensi di colpa non mi sono venuti, anzi sono stata felice di averlo fatto perchè in quel momento ho capito che il mio corpo aveva deciso per me senza farsi sopraffare dai pensieri e dai labirinti mentali.

a volte il corpo sa meglio della testa e del cuore come agire.
io mi fido molto delle mie percezioni sensoriali!!!!

--------------------
buà
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution