Freak Attack

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Niente Joey
DarkMax
Inviato il: Jun 15 2004, 01:14 PM
Quote Post

Administrator
**

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

Ashley stata licenziata dalla sit-com "Joey", lo spin-off di "Friends".

Joey Waves Goodbye to Ashley Scott

NBC's Friends spin-off Joey is set to undergo some fine-tuning before it debuts in the fall, says The Hollywood Reporter.

The producers of the Warner Bros. comedy decided Tuesday to redevelop the character of Joey's (Matt LeBlanc) sexy new neighbor in Los Angeles. Ashley Scott (Walking Tall, TV's Birds of Prey), who played the character in the pilot, will be gone.

Ashley's scenes will be reshot once the creators of the series, Shana Goldberg-Meehan and Scott Silveri, tweak the concept for the character and recast it. The pilot scored high marks in its audience testing with the exception of the neighbor character that didn't fare well.

Fonte: ComingSoon.net

PMEmail Poster
Will
Inviato il: Jun 15 2004, 05:04 PM
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6

L'ho letto ieri sera su Tv Tome e mi venuta una grandissima tristezza sad.gif Ashley una delle mie attrici preferite, ma la fortuna non gira molto dalla sua.... Prima le riducono il ruolo in Dark Angel, poi cancellano Birds Of Prey ed ora la tagliano fuori da Joey. Povera la mia Ash, vorrei correre a consolarla......

--------------------
My Blog : Soul Of The City

"L'amore non un fatto di cervello, passione. Passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sar pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo"
[Spike - BtVS 3.08 Lower's Walk]
PMEmail Poster
DarkMax
Inviato il: Jun 20 2004, 11:00 PM
Quote Post

Administrator
**

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

In TV non ha molta fortuna ma sul grande schermo va alla grande cool.gif
PMEmail Poster
Will
Inviato il: Jun 25 2004, 05:16 PM
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6

Purtroppo non ho ancora visto nessuno dei suoi film, ma rimediero' quanto prima wink.gif

--------------------
My Blog : Soul Of The City

"L'amore non un fatto di cervello, passione. Passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sar pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo"
[Spike - BtVS 3.08 Lower's Walk]
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution